Creata da: Brenda Hampton
Prodotta da: Brenda Hampton
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Paramount
Settimo Cielo aveva davvero il potere di tenerci tutti incollati allo schermo dalla sigla iniziale alle battute finali. Non resta quindi che sintonizzarsi su Pluto TV per rivivere i momenti più belli e farsi trasportare indietro nel tempo. Ed è subito nostalgia! Settimo Cielo in streaming gratis, grazie a Pluto TV: da lunedì 1° agosto si accende un canale speciale, 24 ore su 24, dedicato a una delle serie più iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo.
Stagioni di Settimo Cielo
Stagione 1
Eric Camden è un reverendo, un padre di cinque figli, e felicemente sposato con Annie Camden, una mamma casalinga che deve crescere i loro cinque figli. Matt è il figlio più grande che non riesce a trovare un lavoro. Mary è la figlia più grande a cui piace giocare a basket e desidera ardentemente baciare un ragazzo. Lucy è la figlia di mezzo e sta cercando di diventare una donna. Simon è il figlio più piccolo che vuole ad ogni costo prendere un cane, anche se i suoi genitori gli hanno già detto che è troppo giovane e irresponsabile, guardando i suoi disastri precedenti con gli animali. Ruthie è la figlia più piccola ed è una bambina di cinque anni, felice e adorabile. Annie porta a casa un'adorabile cagnetta, che Simon chiama Happy e, anche se all'inizio un po' titubanti, decidono di tenerla felicemente. I genitori di Annie le vengono a far visita, e la donna viene a conoscenza di devastanti notizie quando i suoi genitori le dicono che hanno appena saputo che la madre ha una forma molto grave di leucemia.
Stagione 2
Eric ed Annie decidono di rinnovare la loro promessa di matrimonio. Nonostante nessuno dei figli mostri troppo entusiasmo per la decisione dei genitori, Ruthie insiste per poter indossare un abito da sera. Mary vorrebbe togliere le stampelle ma ha paura. Lucy è arrabbiata con Jimmy Moon perché ha iniziato ad uscire con Ashley. Simon cerca sempre di rimandare il suo trasferimento nella stanza nell'attico. Eric aiuta Nora a parlare con l'assassino di suo marito.
Stagione 3
La gravidanza di Annie, lascia il segno ... si sente depressa. Ruthie pretende di essere gravida anche lei. Lucy segue i consigli di un libro per i suoi appuntamenti, mentre Matt si trasferisce in un appartamento con tre ragazze. Eric sta pianicificando il XX° anniversario perfetto per Annie. I ragazzi sembrano avere un particolare interesse per Mary, e ciò ingelosisce Lucy. Nonostante questo, un amico di Mary chiede a Lucy di uscire. Matt torna a casa a causa dei problemi con le sue co-inquiline. Eric e Annie dicono ai ragazzi di aspettare due gemelli!
Stagione 4
Il padre di Eric, detto "Il Colonnello", e Nonna Ruth giungono a casa Camden dopo una vacanza di sei mesi. Simon fa sorprendere il nonno con il suo nuovo taglio di capelli, mentre Matt decide di lasciare casa Camden ed affittare un appartamento con l'amico John Hamilton. Il nuovo marito della zia Julie, Hank, trova a Matt un lavoro alla caffetteria dell'ospedale. Una brutta sorpresa attende però Eric: lo stress degli ultimi tempi gli ha causato una sofferenza al cuore.
Stagione 5
In casa Camden ci sono enormi cambiamenti: Mary ha preso la decisione di non frequentare il college angosciando così il padre, ma ha comprato una macchina che nonostante tutto non riesce a mantenere. Annie vuole completare gli studi così lascia Eric a badare alla casa. Lucy comincia l'ultimo anno di liceo ansiosa di rivedere Andrew Nayloss ma il ragazzo si trova ancora in Europa. La relazione tra Matt e Heather va e non va... e sembra che sia finita per sempre. Ruthie scopre che la sua insegnante è la Signorina Riddle.
Stagione 6
Eric scopre che Matt ha perso il lavoro all'ospedale e si sta facendo aiutare dai suoi amici a trovare un nuovo lavoro. Simon fa pressioni sul padre per prendere il foglio rosa. Nel frattempo Lucy torna a casa e piange tutto il giorno rifiutandosi di discutere di quello che è successo tra lei e Jeremy a New York. Robbie è ancora innamorato di Mary. Ed infine Eric deve far fronte anche ai continui sbalzi d'umore di Annie.... non sarà incinta?!?!
Stagione 7
Kevin ora vive nell'appartamento sul garage, totalmente pazzo di Lucy e aspetta il momento giusto per chiederle di sposarla. Kevin invita la sua nuova compagna di lavoro, Roxanne, per farle conoscere Lucy ma le cose tra le due ragazze non partono col piede giusto. Robbie è geloso di Kevin perché lo vede come il fratello maggiore che cerca di sostituire Matt. Ruthie fa amicizia con uno scimpanzé e vuole a tutti i costi tenerlo. Mary ha un nuovo misterioso fidanzato che non vuole far conoscere ai genitori fino a quando lui non si presenta alla sua porta di casa senza preavviso.
Stagione 8
I Camden stanno trascorrendo gli ultimi giorni dell'estate nella casa sulla spiaggia. All'inizio dell'estate, Simon aveva ucciso Paul Smith in un incidente d'auto. Così il ragazzo trascorre un'estate davvero difficile pensando che se fosse stato più attento non sarebbe successo nulla. Tutti cercano di aiutarlo ma Simon sembra non voler parlare con nessuno. Eric ed Annie provano a convincere Simon a tornare a scuola, la quale ricomincerebbe una settimana dopo. Eric cerca di parlare con i genitori di Paul per convincerli ad accettare la somma offerta loro dalla compagnia di assicurazioni e non portare così Simon in tribunale. Il fratello di Paul scrive un graffito sull'insegna della chiesa: Thou Shalt Not Kill. Simon si reca a New York, con l'aiuto di Cecilia, per allontanarsi dai problemi che lo affliggono a Glenoak. Lucy e Kevin discutono sulla possibilità di avere un bambino. Peter passa sempre più tempo con Ruthie e la famiglia Camden. Ruthie scopre che Mary e Carlos sono sposati.
Stagione 9
Sembra che Simon si stia avvicinando molto alla sua nuova ragazza Georgia ( Rheagan Wallace ) ed Eric e Annie pensano che stiano facendo sesso e sono spinti a criticare Simon al riguardo. Quando finalmente viene fuori la verità, si scandalizzano e cercano di seguire la coppia quando sono fuori a cena in un ristorante di lusso. Nel frattempo, Kevin è preoccupato che la futura mamma Lucy stia negando la sua gravidanza quando si rifiuta di acquistare vestiti per la maternità anche se i suoi pantaloni continuano a cadere; Matt torna per una visita e viene coinvolto nel dramma familiare, in particolare nella situazione Simon/Georgia, che secondo lui i suoi genitori non stanno gestendo bene; La nuova matricola del liceo Ruthie ha problemi a fare uno scherzo a Martin a scuola, e le gemelle trovano problemi il loro primo giorno di scuola materna. Continua...
Stagione 10
Sandy, uno studente universitario con cui Martin ha trascorso del tempo durante l'estate, gli fa visita con grandi novità; Lucy parla della genitorialità nel suo primo sermone in chiesa e il suo messaggio fa arrabbiare la maggior parte della sua congregazione; Ruthie cerca l'attenzione di un ragazzo che sta già uscendo con la sua amica; Eric e Annie devono parlare ai suoi genitori della situazione di Mary e Carlos.
Stagione 11
Lucy e Kevin affrontano una tragedia inaspettata, poi Lucy, ancora emotivamente fragile, convince Eric a lasciarle tenere il sermone di domenica prossima. Nel frattempo, Martin suggerisce a Sandy di sposarsi e costruire una famiglia per il figlio, poi si arrabbia quando si rende conto del motivo per cui si sta trattenendo; Annie non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che qualcosa di terribilmente sbagliato in Eric; e Ruthie sta studiando in Scozia.