Creata da: Stacy Rukeyser
Prodotta da: Jessika Borsiczky, Resheida Brady, Chris Hatcher, Jordan Hawley, Stacy Rukeyser, J. Miles Dale, Larry Robins
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Demilo Productions
Sex/Life, disponibile su Netflix dal 25 giugno 2021, è una serie televisiva basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men di BB Easton. Nel cast troviamo Sarah Shahi (Person of Interest, The L Word, Fairly Legal), Mike Vogel (The Brave, Under the Dome) e Adam Demos (Unreal, Janet King). La protagonista è Billie Connelly, una donna che ricorda con estrema nostalgia il suo passato segnato dalla sregolatezza. Sex/Life è stata ideata da Stacy Rukeyser, la sceneggiatrice di Unreal.
Stagioni di Sex/Life
Stagione 1
La serie televisiva si concentra su Billie Connelly, una moglie, madre e casalinga. Prima di sposare l’affettuoso Cooper, la protagonista era una ragazza ribelle e indipendente. A causa della nostalgia del suo passato, Billie decide di scrivere un diario in cui sono racchiuse le sue avventure con Brad, il suo ex fidanzato (che rappresenta una delusione amorosa mai superata). La protagonista, scrivendo questo diario, non riesce proprio a capire come abbia fatto a cambiare radicalmente la propria vita. Il marito riesce a trovare le confessioni della moglie: questa scoperta innescherà una rivoluzione sessuale? Oppure Billie cercherà di cambiare nuovamente la propria vita tornando con il suo attraente ex?
Stagione 2
La seconda stagione di Sex Life riprenderà la storia da dove è stata interrotta nel primo capitolo della serie. Billie è tornata con Brad per riprendere tutto da dove era stato lasciato dieci anni prima. Cosa aspettarci dalla nuova stagione? Diversi colpi di scena, nuovi flirt e, senza dubbio, tante scene "hot".