Creata da: Kalina Alabrudzińska, Piotr Domalewski
Nazionalità: Polonia
Casa di produzione: Akson Studio
Sexify è una storia divertente e provocatoria sulla vita delle ragazze di oggi. Le tre amiche Natalia, Paulina e Monika cresceranno, scopriranno il potere femminile ed esploreranno il mondo della sessualità.
Stagioni di Sexify
Stagione 1
Natalia, un'ambiziosa studentessa di informatica, sogna di vincere un prestigioso concorso universitario. Per farlo, ha intenzione di creare un'applicazione innovativa che soddisferà la curiosità e le esigenze sessuali dei suoi coetanei. Il problema è che sa molto di programmazione ma molto poco di sesso. Così, Natalia decide di unire le forze con la sua migliore amica Paulina e la sua compagna di dormitorio Monika. Per inventare un algoritmo per l'orgasmo femminile, le ragazze iniziano a esplorare il misterioso e intricato mondo del sesso, imparando sempre di più su se stesse nel processo.
Stagione 2
L’aspirante sviluppatrice di software Natalia (Aleksandra Skraba) sa molto di programmazione e molto poco di sesso. Con le sue amiche Monika (Sandra Drzymalska) e Paulina (Maria Sobocińska), intraprende una ricerca per comprendere meglio i misteri dell’orgasmo femminile, e realizzerà un’app per vincere un concorso inter-universitario e forse, solo forse, soddisfare le esigenze dei suoi coetanei. Cosa aspettarsi nella seconda stagione? Nei nuovi episodi conosceremo il destino delle protagoniste che, nonostante la sconfitta nella competizione, non hanno intenzione di arrendersi per nessun motivo. Proseguono spediti quindi i lavori sull’app mentre le ragazze hanno tutto ciò di cui hanno bisogno per crearla: la grande idea di Natalia, la passione di Paulina e i soldi di Monika. O almeno così credono.