Creata da: Sudhanshu Vats, Ajit Andhare, Kanchan Marathe, Nitesh Mogre
Prodotta da: Imtiaz Ali
Nazionalità: India
Casa di produzione: Window Seat Films Inferno Pictures Viacom18 Studios Tipping Point
She è una serie originale Netflix dall'India scritta da Imtiaz Ali (Love Aaj Kal), su una poliziotta, inviata in missione sotto copertura per sgominare un mondo sotterraneo di gang, che supera le proprie aspettative per trovare il potere in modi più inaspettati. Il thriller poliziesco vede la partecipazione di Aaditi Pohankar (Lai Bhaari) nei panni di Bhumika Pardesi, agente di polizia della Reay Road Police a Mumbai; e Vijay Varma (Gully Boy) nei panni di un ladro. Lei è "dai creatori di Andhadhun, Tamasha e Jamtara ", che si traduce come prodotto da quelli di Viacom18 Motion Pictures, Tipping Point e Ali.
Stagioni di She
Stagione 1
Bhumika Pardesi è una giovane detective di polizia di ceto medio che improvvisamente si ritrova in una situazione scomoda quando, per sgominare un cartello del narcotraffico, le viene chiesto di operare in incognito come prostituta nelle strade di Mumbai. Così lei scopre una parte di sé che fino a quel momento aveva represso e nel frattempo impara a sfruttare un sistema che l'ha praticamente emarginata, considerandola inutile.
Stagione 2
Profondamente coinvolta nella missione sotto copertura con la sua ritrovata liberazione sessuale che sta emergendo, Bhumi deve ora procedere con cautela e scegliere tra schierarsi con la polizia o il signore del crimine Nayak.