Creata da: Steve Marmel
Prodotta da: Patty Gary Cox
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: It's a Laugh Productions, Varsity Pictures, Disney Channel
Sonny Munroe (interpretata dalla cantante Demi Lovato) è un'allegra e ambiziosa quindicenne del Wisconsin che ha avuto successo caricando video comici su Internet. Dopo essere stata notata per la sua estrosità sul web, si trasferisce a Hollywood per unirsi al cast di una popolare serie comica di sketch per adolescenti intitolata "So Random!". Gli episodi trattano dei tentativi di Sonny di instaurare relazioni con i suoi compagni di cast e stabilire il suo ruolo all'interno del gruppo, concentrandosi sulla sua vita e sul suo lavoro nello show, così come venire a patti con la sua ritrovata fama.
Le due stagioni della serie tv sono disponibili su Disney+.
Stagioni di Sonny Tra Le Stelle (2009)
Stagione 1
Ad Allison “Sonny” Munroe viene offerto un ruolo per partecipare al suo programma tv preferito "So Random!". Sonny nel suo primo giorno sul set incontra i suoi compagni di lavoro, alcuni di questi rimangono colpiti dal talento di Sonny e ne sono immediatamente gelosi. Sonny come primo sketch scrive un rap per sfogare lo stress dovuto a questa situazione.
Stagione 2
Sonny sta gestendo un evento in cui tutti i partecipanti devono indossare un certo tipo di jeans che però sono così aderenti da rendere difficile muoversi. Il giorno dopo, addirittura, qualcuno finisce in ospedale per i problemi circolatori causati da questi pantaloni troppo aderenti. Così alla fine il cast di So Random decide di fare una canzone di beneficenza per sensibilizzare contro questo tipo di problemi.