Creata da: Jason Herbison
Prodotta da: Greg Barnett, Jaime Gillespie e Jason Herbison
Nazionalità: Australia
Casa di produzione: FremantleMedia Australia
"Spirale di bugie" -Titolo originale Lie with me - è una serie tv australiana di genere drammatico diretta da Scott Major, disponibile su RaiPlay dall'8 giugno 2023.
La storia ruota attorno al tentativo disperato di salvare il matrimonio in crisi di Anna e Jake. Decidono così di trasferirsi, insieme ai loro figli, a Melbourne. L'incontro con la giovane Becky stravolge la loro vita.
La serie prodotta dalla casa di produzione di Fremantle Australia ha come protagonisti Charlie Brooks , Brett Tucker , Phoebe Roberts , Alba Nicholls , Hunter Hurley , Ned Kennelly , Neil Melville , Nadine Garner , Caroline Gillmer , Alfie Gledhill , Bert LaBonté , Isabella Giovinazzo , John Marc Desengano , Cecilia Low , Frank Magree , Stephen Lopez , Sonya Suares e Irene Chen.
Stagioni di Spirale di bugie (2021)
Stagione 1
Anna e Jake Fallmont, per recuperare il loro matrimonio in crisi, decidono di trasferirsi con i due figli piccoli dall'Inghilterra alla soleggiata Melbourne, città di origine di Jake, avvocato rampante. Nella nuova grande casa, circondata da un lussureggiante giardino, arriva anche la giovane e amabile Becky per fare da babysitter ai due piccoli Grace e Oliver. Anna, nel frattempo, comincia a nutrire il sospetto, a volte ossessivo, che Jake la tradisca con Caroline, la sua assistente, e si confida con Becky. Tra la coppia e la tata comincia a crearsi un triangolo di confidenze, menzogne, seduzioni reciproche e opachi rapporti di forza. Nella mente di ciascuno dei tre personaggi c'è un piano che prevede l'esclusione di uno di loro. Quale di questi sarà quello vincente?