Creata da: Holly Sorensen
Prodotta da: Adam Shankman e Jennifer Gibgot
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Hollycake Offspring Entertainment Free Association Lionsgate Television Picture Star
La serie segue gli studenti e i docenti di "High Water", la scuola di arti dello spettacolo più spietata di Atlanta. Quando le gemelle Tal e Janelle si trasferiscono dall'Ohio, si ritrovano catapultate in un mondo in cui ogni mossa è una prova. Mentre tentano di navigare nel loro nuovo mondo, dentro e fuori dalla pista da ballo, scopriranno fino a che punto sono disposti a scavare per realizzare i loro sogni e cogliere l'attimo. La serie dal titolo completo Step Up: High Water verrà rilasciato dalla piattaforma streaming di Starz Tv Lisongate Plus il 16 ottobre 2022.
Stagioni di Step Up
Stagione 1
I protagonisti della serie sono gli studenti della "High Water", la scuola di arti dello spettacolo più spietata di Atlanta. Quando i gemelli Tal e Janelle si trasferiscono dall'Ohio si ritrovano immersi in un mondo in cui ogni mossa è una prova. Nel loro nuovo mondo, dentro e fuori la pista da ballo, scopriranno quanto sono disposti a lottare per realizzare i propri sogni.
Stagione 2
In questa stagione, continuiamo a seguire gli studenti di High Water, una scuola di arti dello spettacolo all'avanguardia ad Atlanda, mentre preparano lo spettacolo di una vita: nel tour di ritorno di "Sage's". Il dramma circonda gli studenti e gli insegnanti di High Water nelle settimane precedenti la serata di apertura, con una battaglia di ballo più grande mescolata a nuove relazioni e lotte familiari.
Stagione 3
Alla ricerca dell’opportunità di mostrare il proprio talento, i nuovi episodi della terza stagione vedranno i protagonisti coinvolti nella trama di passioni spesso compromesse da complotti e intrecci di potenti nemici. Quando Sage Odom (Ne-Yo), fondatore della High Water, si ritrova a dover affrontare l’accuso di omicidio, la sua socia e amante Collette (Christina Milian) tenterà di salvare la scuola dalla rovina finanziaria. In questa stagione, Christina Milian porta l'eredità di Naya Rivera nei panni di Collette dopo la sua tragica morte nel 2020.