Creata da: Mark Protosevich
Prodotta da: Colin Farrell, Mark Protosevich, Simon Kinberg, Audrey Chon, Scott Greenberg, Chip Vucelich, Fernando Meirelles
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Protokino, Genre Films, Chapel Place Productions, Apple Studios
Sugar è la nuova serie tv di Apple Tv+ in uscita il 5 aprile 2024 in streaming. Qui lo troviamo protagonista di un prodotto creato da Mark Protosevich (Io sono leggenda). Si tratta di una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più apprezzati e popolari nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: le storie investigative.
Oltre a Farrell, nella serie tv Sugar troviamo Amy Ryan, Kirby Howell-Baptiste, James Cromwell, Dennis Boutsikaris, Alex Hernandez, Lindsay Pulsipher, Anna Gunn, Adrian Martinez e Jason Butler Harner.
Stagioni di Sugar (2024)
Stagione 1
Colin Farrell interpreta John Sugar, un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa è accaduto a Olivia, porterà alla luce i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.