Creata da: Reggie Rock Bythewood
Prodotta da: Reggie Rock Bythewood, Kevin Durant, Brian Grazer, Rich Kleiman, Samantha Corbin-Miller
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Undisputed Cinema, Thirty Five Ventures, Imagine Television, CBS Studios
“Swagger” è uno sports drama ispirato alla vita della superstar dell’NBA Kevin Durant che esplora il mondo del basket giovanile e le storie dei giocatori, delle loro famiglie e dei coach, in bilico fra sogni e ambizioni da una parte e opportunismo e corruzione dall’altra. Mostrando anche cosa succede fuori dal campo da gioco, la serie offre uno spaccato di cosa significa crescere negli Stati Uniti. La serie ha riscosso un notevole successo dalla critica per la sua scrittura, la produzione e la recitazione. Nel cast troviamo
O'Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, Tessa Ferrer, Quvenzhané Wallis, Caleel Harris, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Jason Rivera e Tristan Wilds.
Stagioni di Swagger (2021)
Stagione 1
Un prodigio del basket deve attraversare un labirinto di pressione se vuole superare le avversità che incontrerà sul suo cammino e imparare cosa significa veramente essere uno Swagger, avere stile.
Stagione 2
Tutto sta andando bene, nella vita di Jace Carson e della sua famiglia. Finché non spunta un video che minaccia di distruggere tutto. È un filmato di sorveglianza dell’allenatore Warwick, l’ex allenatore di Crystal, che viene picchiato in un vicolo. Gli aggressori sono mascherati ma l’allenatore Warwick è convinto di avere le prove che dimostrano il coinvolgimento dei giocatori di Swagger.