Creata da: Mark Reisman
Prodotta da: Mark Reisman
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Mark Reisman Productions
La protagonista della serie è Sydney, una ragazza di 12 anni che vive insieme al padre Max e la nonna Judy. La giovane frequenta la scuola media e ha una migliore amica, Olive. Parallelamente alle vicende di Sydney si assiste, attraverso flashback, alla giovinezza del padre Max intento a divertirsi con il suo amico Leo. Nonostante i tanti cambiamenti intercorsi nel giro di trent'anni, le esperienze di Sydney e Max non sembrano così diverse. La serie alterna momenti comici ad altri più seri in cui si toccano tematiche delicate. Nei panni della nonna Judy compare Caroline Rhea, famosa per aver ricoperto il ruolo di zia Hilda in Sabrina, vita da strega.
Stagioni di Sydney To The Max
Stagione 1
Sydney inizia la seconda media e vorrebbe qualcosa che la faccia emergere, distinguendosi dalle altre ragazze della scuola. Pensa di cambiare pettinatura, tuttavia questa idea incontra l'opposizione del padre Max, che la trova inappropriata. I flashback ci mostrano però come anche Max 30 anni prima fosse preso da simili pensieri: voleva infatti schiarirsi i capelli per essere ammesso in un gruppo di skaters, i Dog Boys.
Stagione 2
Sydney e la sua famiglia sono costretti a trascorrere le feste di Natale a casa, la giovane è preoccupata perché da quando è morta la madre sono sempre partiti ed è presa dalla paura a festeggiare senza di lei. In questa seconda stagione Sydney festeggia anche il suo tredicesimo compleanno, occasione speciale che offre lo spunto per un salto temporale e per vedere che cosa fosse stato programmato da Leo e Judy per la festa di Max nei primi anni Novanta.
Stagione 3
Sydney sente di essere ormai troppo grande per la sua camera, considerata troppo infantile. Decide così di ridipingerla insieme all'amica Olive; il risultato però non piace a suo padre. Come nelle stagioni precedenti assistiamo ad alcuni eventi che risalgono al 1993, quando il giovane Max aveva preso una cotta per Alisha, una ragazza che sembra ricambiare i suoi sentimenti.