Prodotta da: Taylor Swift
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Taylor Swift Productions
Taylor Swift - The Eras Tour (Taylor’s Version) è un film-concerto del 2023 prodotto dalla cantautrice Taylor Swift. Diretto da Sam Wrench, il film documenta l'Eras Tour, il tour di concerti 2023-2024 della unica e inimitabile Swift.
Taylor Swift - The Eras Tour, con un incasso di più di 260 milioni di dollari in tutto il mondo al botteghino globale, si è aggiudicato il titolo di film-concerto più venduto di tutti i tempi.
In questa nuova ed esclusiva versione, Taylor Swift - The Eras Tour (Taylor’s Version) include la canzone "cardigan" e quattro altri brani in acustico, mai proiettati nelle sale.
Il film concerto della 14 volte artista vincitrice del GRAMMY, nella sua interezza per la prima volta, debutterà esclusivamente su Disney+ il 15 marzo 2024.
Stagioni di Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version) (2024)
Stagione 1
Questo film-concerto ripercorre l'Eras Tour, il tour di concerti della cantautrice americana Taylor Swift del 2023-2024. Le riprese del film si sono svolte nell'agosto 2023 durante i tre spettacoli della cantante al SoFi Stadium di Inglewood, in California. Il film presenta un intero concerto, diviso in 10 atti ("ere") che, grazie alle diverse esibizioni e canzoni portate sul palco, rappresentano e attraversano tutte le 10 ere discografiche della cantante. In questa nuova versione del film, "Taylor Swift - The Eras Tour (Taylor’s Version)", vengono presentate per la prima volta in esclusiva quattro canzoni aggiuntive eseguite al concerto e una serie di brani in acustico dopo i titoli di coda con quattro performance inedite.