Creata da: Jo Hyun-tack, Ju Hwa-mi, Kang Eun-kyung
Prodotta da: Hwang Ji-woo, Kim Do-hyuk, Kim Tae-kyung, Kim Hye-in
Nazionalità: Corea del Sud
Casa di produzione: Story & Pictures Media, Drama House Studio, SLL
Si intitola "The Atypical Family" la nuova serie tv sudcoreana fantasy-romance in arrivo su Netflix dal 4 maggio 2024. Commedia scritta da Jo Hyun-Tak.
Una famiglia un tempo dotata di superpoteri perde le proprie abilità speciali in seguito a difficoltà tipiche dei nostri giorni… finché una donna misteriosa non cambia tutto.
Nel cast della serie troviamo: Jang Ki-Yong, Chun Woo-He, Ko Du-Shim, Soo-Hyun, Park So-Yi, Oh Man-Seok, Kim Keum-Soon, Ryu Abel e Roy.
Stagioni di The Atypical Family (2024)
Stagione 1
Bok Gwi-Joo (Jang Ki-Yong) e la sua famiglia sono nati con diversi poteri soprannaturali. Gwi-Joo è in grado di viaggiare indietro nel tempo, ma solo nei momenti felici della sua vita. Non può cambiare il passato, quindi può solo soffermarsi su quei momenti felici. Gwi-Joo soffre di depressione e questo lo porta a perdere i suoi poteri soprannaturali. Anche la sua famiglia perde i propri poteri a causa di problemi tipici della società di oggi come l’insonnia, la bulimia e la dipendenza dallo smartphone. Un giorno, Do Da-Hae (Chun Woo-He) si ritrova coinvolto con Bok Gwi-Joo e la sua famiglia. Comincia a convivere con loro e avviene un radicale cambiamento.