Creata da: David West Read M.O. Walsh Amanda Rosenberg
Prodotta da: David West Read Miky Lee Hyun Park David Ellison Dana Goldberg Bill Bost
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: CJ ENM Studio Dragon Skydance Television
"The Big Door Prize" è incentrato sulla vita di alcuni abitanti di una piccola città chiamata Deerfield, i quali un giorno scoprono l'esistenza di una macchina magica che predice il futuro nel loro negozio di alimentari.
Si tratta di una serie tv comica basata sull'omonimo libro di M.O. Walsh, che sarà mandata in onda per la prima volta su Apple TV plus a partire da mercoledì 29 marzo 2023.
Stagioni di Il Premio del destino (The Big Door Prize) (2023)
Stagione 1
Basato sull’omonimo romanzo di M.O. Walsh, The Big Door Prize racconta la storia di una piccola città che cambia per sempre quando una misteriosa macchina appare nel negozio generale, promettendo di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente. Dusty Hubbard (O’Dowd), un padre di famiglia e insegnante di liceo apparentemente soddisfatto e allegro, osserva tutti coloro che lo circondano rivalutare le proprie scelte e ambizioni di vita – sulla base dei tabulati della macchina – ed è costretto a chiedersi se sia davvero felice come pensava un tempo. Mentre lui rimane scettico nei confronti della macchina, sua moglie, Cass (Gabrielle Dennis), si abbandona al sogno che là fuori ci sia qualcosa di più grande per lei. Come molti abitanti di Deerfield, la coppia ha vissuto una vita relativamente sicura e senza complicazioni, fino all’arrivo della macchina Morpho. Tuttavia, tutto questo sta per cambiare quando la comunità è costretta a riconciliarsi con le loro conquiste insoddisfatte alla ricerca di un futuro migliore.
Stagione 2
La seconda stagione torna a seguire le vicende degli abitanti di Deerfield mentre la misteriosa macchina Morpho li prepara per la “fase successiva”. Durante questo processo, i loro potenziali vengono scambiati con visioni, generando nuove relazioni e domande. Dusty e Cass decidono di prendersi del tempo separati, mentre Trina e Jacob scoprono una nuova libertà dalle loro vecchie etichette. Giorgio e Izzy trovano l’amore, mentre Hana e padre Reuben cercano di comprendere lo scopo della macchina. La piccola città si trova di nuovo a riflettere su ciò che credevano di sapere sulle loro vite, relazioni, potenzialità e sulla stessa natura del Morpho.