Creata da: Zeynep Gunay Tan
Prodotta da: Saner Ayar, Ayse Durmaz, Mine Yilmaz, Cengiz Çagatay
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: O3 Medya
The Club è un drama turco creato da Zeynep Gunay Tan. Si compone di due stagioni: la prima è stata rilasciata sulla piattaforma Netflix il 5 novembre 2021. La seconda ed ultima stagione uscirà il 15 settembre 2023. La serie segue la storia di Matilda, una donna uscita dal carcere che ancora prima di ricostruirsi una vita decide di riallacciare i rapporti con la figlia Raşel, ormai divenuta una giovane ribelle.

Stagioni di The Club (2021)
Stagione 1
Istanbul, 1955: Dopo aver scontato 17 anni di carcere per omicidio, Matilda esce inaspettatamente. La donna vorrebbe partire per l'Israele per rifarsi una vita, ma prima va alla ricerca della figlia che ha dovuto abbandonare appena nata Raşel, che è cresciuta in orfanotrofio e ora è un’adolescente ribelle. Dopo aver scoperto che Raşel lavora in un night club, Matilda si fa assumere nello stesso locale, per riallacciare i rapporti con la figlia. Il suo arrivo rivoluzionerà la vita all'interno del night club, facendolo passare da un inferno per i dipendenti in un autentico rifugio per gli outsider della società.
Stagione 2
Dopo la perdita del marito, Raşel, con l'aiuto di sua madre, cresce la figlia al Club Istanbul. Tuttavia, le relazioni vengono messe alla prova dalla perdita e dal tradimento.
Il Cast di The Club (2021)













