Creata da: Aaron Saidman, Esther Frank, Eli Holzman, Sara Reddy
Prodotta da: Sterling Frymer, Will Ontiveros, Raymond H. Chan, Clarissa Kern, Emily Fay Calhoun, Karla LeCroix, Robert Powell, Katherine Hart
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: The Intellectual Property Corporation (IPC)
The D'Amelio Show è un reality televisivo statunitense che segue la vita della famiglia D'Amelio. La serie, è incentrata principalmente sulle note tiktoker Charlie e Dixie e i loro genitori Heidi e Marc.
Stagioni di The D’Amelio Show (2021)
Stagione 1
Dalle relazioni pubbliche, alle battaglie personali e ai nuovi obiettivi raggiunti. Con milioni di persone che osservano ogni loro mossa, la famiglia D'Amelio prende ogni decisione in maniera attenta e con molta pressione in un'epoca in cui i commenti e le opinioni sono difficili da ignorare.
Stagione 2
Dixie e Charli hanno difficoltà nel separare l'autostima e la propria identità dalla loro presenza online. Marc e Heidi agiscono come genitori in un'ambito ignoto cercando di proteggere la loro famiglia da nuove insidie, poiché rapporti personali e professionali si sovrappongono. La famiglia D'Amelio affronta nuove sfide in ogni momento che vanno da scandali pubblici alla ricerca di un benessere mentale.
Stagione 3
La terza stagione di "The D'Amelio Show" avrà come focus il rapporto tra le due sorelle, incentrandosi in particolare su come Dixie vede le dinamiche che si svolgono all'interno del nucleo familiare poiché ai suoi genitori sembra non importare. Nonostante le molteplici tensioni tra Charli e Dixie, assisteremo anche a momenti dolci in cui è presente Landon Barker, figlio del batterista del noto gruppo dei Blink - 182 Travis Barker.