Creata da: David Chase
Prodotta da: Kerem Çatay
Nazionalità: Turchia
Casa di produzione: Ay Yapım, Warner Bros. International Television Production
"The Family" (titolo originale: Aile) è la nuova serie turca in onda in prima visione assoluta su Canale 5 da lunedì 8 luglio alle 14.45. La serie narra l'inaspettata e passionale storia d’amore tra il boss del crimine Aslan e la brillante psicologa Devin.
La nuova dizi vede come protagonista maschile Kivanç Tatlitug, attore che il pubblico italiano ha conosciuto in "Brave and Beautiful", dove ha vestito i panni di Cesur Alemdaroğlu, e in "La ragazza e l'ufficiale", in cui ha interpretato Kurt Seyit Eminof. La protagonista femminile è Serenay Sarikaya, che in passato è stata la protagonista del remake turco di "The O.C"., ovvero Mira Beylice, l'alter ego di Marissa Cooper.
Girata tra Istanbul e Smirne, "The Family" è l'adattamento turco della serie televisiva statunitense "I Soprano" (The Sopranos), andata in onda su HBO dal 1999 al 2007.
Stagioni di The Family (Aile) (2023)
Stagione 1
Aslan è il figlio di una famiglia molto numerosa che gestisce una discoteca. Il suo è il profilo di un uomo astuto e misterioso, la cui vita subisce un cambiamento radicale dopo l’incontro con la psicologa Devin. Questo incontro sconvolge completamente la sua esistenza e dà inizio a una storia d’amore tormentata. Aslan sembra nascondere un segreto, e le ombre che lo circondano non fanno che complicare la vicenda. La dottoressa cercherà di interpretare la sua personalità e aiutarlo a superare il suo lato oscuro, ma finirà per innamorarsi di lui. L’apparente distanza tra i due finirà per assottigliarsi molto, fino ad unirli.