Creata da: Mara Brock Akil
Prodotta da: Michael Platt, Mara Brock Akil, Salim Akil, Kelsey Grammer, Wendy Raquel, Robinson, Devon Greggory, Tom Russo, Jordan McMahon, James Bitonti
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: Inphiniti Entertainment, Akil Productions, Grammnet Productions, CBS Studios
The Game (2021) è una serie dramedy corale dove i vari personaggi sono tutti legati in maniera diretta o meno allo sport professionistico e consentono di affrontare temi come il razzismo, il sessismo, la fama ma anche la famiglia o l'amore. Nel cast principale troviamo Wendy Raquel Robinson, Vaughn W Hebron, Adriyan Rae, Hosea Chancez e Coby Bell. Rispetto alla serie originale lo show si è spostato da San Diego a Las Vegas. Anche questa seconda versione di The Game è stata creata da Mara Brock Akil autrice della serie originale. Per molti critici il successo di questa serie è dovuto alla capacità di raccontare temi reali e personaggi che affrontano questioni concrete. Le prime due stagioni della serie sono disponibile su Paramount+ dal 10 maggio 2023.
Stagioni di The Game (2021)
Stagione 1
La prima stagione si apre sei anni dopo che si è chiusa la serie originale. Si inizia con un importante trasferimento a Las Vegas dove Tasha che è sposata con Pookie sta gestendo il Fighting Fury. Jamison Fields intanto lavora come spogliarellista al Local 51 mentre cerca di rimettere in piedi la sua vita dopo che è stato accusato di stupro per essere stato con una minorenne (lui 18 anni e lei 16). Malik sogna di diventare il proprietario del Fighting Fury ma deve giocare ancora per un altro anno. Intanto Brittany finisce sul lastrico.
Stagione 2
Continuano le vicende di Tasha, Pookie, Jamison, Malik e Britanny tra alterne fortune e momenti ridicoli. Nel corso della stagione si arriva al matrimonio di Tee-Tee. Jamison è sempre più bisognoso di antidolorifici anche se a Britanny ha detto che non ne faceva più uso. Malik cerca di far ammenda delle sue precedenti infedeltà mentre Tasha deve fare un trattamento per i suoi problemi di salute. Finalmente Tee-Tee sposa la fidanzata di lunga data Ally.