Creata da: Steven Moffat
Prodotta da: Audrey Niffenegger, Patty Willett, Sue Vertue, David Nutter, Sarah Rath, Joseph E. Iberti, Tom Lavagnino, Brian Minchin, Steven Moffat
Nazionalità: Stati Uniti d'America, Regno Unito
Casa di produzione: Hartswood Films, Home Box Office (HBO), Warner Bros. Television
Basata sul romanzo La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger, Un amore senza tempo - The Time Traveler's Wife è una serie televisiva ideata da Steven Moffat (il creatore di Sherlock). La particolare storia d’amore tra Clare ed Henry sfida le leggi della fisica. Lui, infatti, è costretto a viaggiare nel tempo. La serie televisiva va in onda su Sky ed è disponibile in streaming su NOW. Il cast è guidato da Rose Leslie (Game of Thrones, The Good Fight, Assassinio sul Nilo) e Theo James (I fantasmi di Bedlam, Golden Boy, Divergent).
Stagioni di The Time Traveler’s Wife – Un Amore Senza Tempo
Stagione 1
Clare Abshire, a partire da quando lei ha sei anni, incontra molte volte Henry DeTamble, un uomo gentile e divertente che, a causa di una malattia genetica, è costretto a viaggiare nel tempo. Henry racconta alla ragazzina numerose storie dal futuro. Dopo diversi anni, la protagonista – che è diventata una giovane donna – incrocia nuovamente Henry in una biblioteca. Clare decide di farsi avanti, sostenendo di essere la sua futura moglie. Nonostante lui non riesca a riconoscerla, tra i due nasce una magica storia d’amore. Il loro matrimonio ha un problema: Henry è costretto a viaggiare nel tempo, senza poter scegliere la partenza, il luogo di arrivo e la durata del viaggio.