Creata da: David E. Kelley
Prodotta da: Molly Allen, Celia D. Costas, Deb Dyer, Stephen Garrett, David E. Kelley, Nina Khan, Sarah Khan, Nicole Kidman, Bruna Papandrea, Per Saari, Jonathan Shapiro, Richard Styles, Matthew Tinker
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: David E. Kelley Productions, Blossom Films, Made Up Stories
Ispirata al romanzo Una famiglia felice di Jean Hanff Korelitz, The Undoing - Le verità non dette è una serie televisiva ideata da David E. Kelley (sceneggiatore di Big Little Lies - Piccole grandi bugie). La protagonista di questa storia è Grace Fraser, una psicoterapeuta. La professionista affermata, dopo aver raggiunto il suo ideale di “vita perfetta”, si troverà davanti a una realtà ben diversa. La donna scopre alcuni oscuri segreti legati al marito, dopo la scomparsa dell’uomo. Nel cast della serie televisiva The Undoing - Le verità non dette compaiono anche Nicole Kidman (Cuori ribelli ed Eyes Wide Shut), nei panni di Grace, e Hugh Grant (Notting Hill e Luna di fiele), che presta il volto al marito Jonathan Fraser. Lo show è disponibile, a partire dall’8 gennaio 2021, su NOW TV.
Stagioni di The Undoing (2020)
Stagione 1
La prima stagione di The Undoing - Le verità non dette racconta la storia di una famiglia apparentemente perfetta, costretta a far i conti con un’inaspettata realtà. Grace Fraser, una terapeuta, e Jonathan Fraser, un oncologo pediatrico, sono i genitori di un ragazzo che frequenta una prestigiosa scuola di New York. I componenti di questa famiglia sembrano vivere una splendida esistenza, grazie ad alcuni trionfi personali e professionali. Un giorno, Jonathan sembra sparire nel nulla. Grace scopre alcuni terribili segreti legati al marito e vede la propria vita cadere a pezzi. Per il bene di suo figlio, la donna decide di imboccarsi le maniche e di iniziare un nuovo percorso.