Creata da: Chien Shih-keng
Prodotta da: Phil Tang, Hsu Kuo-lun, Hsu Wen-hsiung
Nazionalità: Taiwan
Casa di produzione: Third Man Entertainment Co., Ltd; Greener Grass Production Co., Ltd; Taiwan Mobile Co., Ltd.
Crescono i contenuti in lingua cinese sullo streamer più famoso al mondo che apre le porte alle produzioni asiatiche. Malgrado infatti in Cina Netflix non sia disponibile, la piattaforma continua a sviluppare i suoi contenuti distribuendoli nei 190 Paesi in tutto il mondo dove il servizio è attivo.
Nel cast della serie thriller taiwanese "The Victims' Game" troviamo Joseph Chang, conosciuto per "Eternal Summer" con il quale vince due Golden Horse Awards, Hsu Wei Ning nota anche come Tiffany Ann Hsu e l’attrice veterana Ding Ning. Infine è presente nel cast della serie anche l’attrice e produttrice Ruby Lin. Ad accomunare i loro personaggi è una strana e misteriosa “malattia” che alla fine, in qualche modo, li rende tutti delle vittime.
Stagioni di The Victim’s Game (2020)
Stagione 1
Gli otto episodi della prima stagione del thriller cinese seguono le vicende di un esperto della scientifica affetto dalla Sindrome di Asperger. Quest’ultimo, una volta scoperto il coinvolgimento della figlia in misteriosi omicidi, inizia subito ad indagare per risolvere il caso. A complicare le indagini è però il suo rapporto turbolento con la ragazza.
Stagione 2
Joseph Chang Hsiao-chuan ritorna con il ruolo di investigatore con la sindrome di Asperger nella seconda stagione della serie Netflix "The Victims' Game". Questa volta il detective Fang Yi-jen (Chang), oltre ad indagare su un altro violento serial killer, deve anche occuparsi di ripulire il suo nome dopo essere stato accusato di essere implicato in alcuni violenti omicidi. Tiffany Hsu Wei-ning ritorna nel suo ruolo di giornalista come Hsu Hai-yin e Moon Lee riprende il suo ruolo come Hsiao-meng, la figlia del detective Fang.