Creata da: Declan de Barra, Lauren Schmidt Hissrich
Prodotta da: Declan de Barra, Sean Daniel, Jason Brown, Tomasz Bagiński
Nazionalità: Stati Uniti d'America, Polonia
Casa di produzione: Hivemind, Platige Image
''The Witcher: Blood Origin'' è una miniserie fantasy di prossima uscita creata da Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, adattata dalla serie di libri ''The Witcher'' di Andrzej Sapkowski. Servirà come prequel della serie televisiva Netflix. La serie sarà presentata in anteprima il 25 dicembre 2022 e sarà composta da quattro episodi.
Ambientata in un mondo di elfi 1200 anni prima del mondo dei witcher, ''The Witcher: Blood Origin'' racconta la storia ormai dimenticata di sette figure emarginate che uniscono le forze contro una forza inarrestabile che li ha private di ogni cosa. La loro sanguinosa missione si conclude con la creazione di un prototipo di witcher sullo sfondo di un conflitto che ha portato alla “Congiunzione delle sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.
Stagioni di The Witcher: Blood Origin
Stagione 1
Ambientata in un mondo di elfi 1.200 anni prima dell'epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, The Witcher: Blood Origin racconta la storia ormai dimenticata della creazione del primo prototipo di witcher e delle vicende che portano alla cruciale Congiunzione delle sfere, la fusione degli universi di mostri, uomini ed elfi.