Creata da: Ben Chanan
Prodotta da: Derek Ritchie
Nazionalità: Germania, Regno Unito
Casa di produzione: Sky Studios, MadeFor Film, Kudos Film and Television
Il frenetico adattamento del romanzo di Zoran Drvenkar ("Tu"), una collaborazione anglo-tedesca, è stato sostenuto da Kudos e MadeFor come Sky Original.
Quello che una volta era Interrail, ora è la fuga da gangster senza scrupoli: invece di una breve vacanza a Rotterdam, quattro adolescenti londinesi si ritrovano in fuga attraverso l'Europa – con diversi chili di eroina nel bagaglio.
Questo è ciò che ogni adolescente ribelle sogna: tornare da solo in Europa, preferibilmente dove ci sono poche regole e molte "distrazioni". Nella città portuale olandese di Rotterdam, ad esempio, dove Nessi (Isidora Fairhurst), Ruth (Yasmin Monet Prince), Stink (Vivian Oparah) e Tara (Leah McNamara) stanno pianificando una breve vacanza spettacolare. Ne ottengono più di quanto vorrebbero. Perché il padre di Tara viene trovato morto e i ragazzi vengono presto inseguiti da pericolosi criminali, perché sono in fuga attraverso l'Europa con diversi chili di eroina. Uno di loro: lo zio di Tara Reagan (Richard Coyle) non si fermerà davanti a nulla pur di procurarsi la droga. Come se ciò non bastasse, anche un leggendario serial killer incrocia le loro strade.
Stagioni di Then You Run (2023)
Stagione 1
Tara, Stink, Ruth e Nessi decidono di concedersi una vacanza estiva a Rotterdam, ma finiscono nei guai. A complicare la situazione è la morte improvvisa del padre di Tara, il finire in possesso di tre chili di eroina e una banda di criminali che dà loro la caccia. Lo zio di Tara, Reagan è un criminale disposto ad ogni efferatezza per recuperare la sua droga. Ma sulle loro tracce c'è anche un terrificante serial killer conosciuto con il nome de Il Viaggiatore. In questo caos che continua a crescere le quattro ragazze devono cercare di restare vive.