Creata da: Hinao Wono
Prodotta da: Takeshi Nishiyama
Nazionalità: Giappone
Casa di produzione: Disney+
Disney ha annunciato che una nuova serie drammatica giapponese, "Tomorrow, I'll Be Someone's Girlfriend", arriva su Disney+ in tutto il mondo.
Questa serie è basata su un popolare fumetto che ha venduto oltre 3 milioni di copie. La versione live-action segue cinque donne con pensieri diversi, che diventano le protagoniste di ogni capitolo man mano che la storia procede.
Ognuno di loro è complesso e ha le proprie preoccupazioni, e mentre lottano, cosa c'è davanti a loro cercando di superarle? Le rappresentazioni psicologiche realistiche dei personaggi hanno attirato molta attenzione e, anche se non hanno la stessa esperienza, continuano ad apparire persone che simpatizzano con la visione del mondo di "Tomorrow Kano" e, una volta catturati, non possono scappare. .
Stagioni di Tomorrow I’ll Be Someone’s Girlfriend
Stagione 1
Yuki si guadagna da vivere come fidanzata in affitto. Rina annega la sua solitudine negli uomini. Aya riceve costantemente interventi di chirurgia plastica. Moe vive a modo suo senza essere influenzata dagli altri. Yua vive il momento nel quartiere della vita notturna. Ognuno è pieno di propri complessi, preoccupazioni ed emozioni. Ciò che li attende, mentre lottano per farsi strada nel mondo, suscita molta empatia.