Creata da: César Benítez, Juan Carlos Cueto, Rocío Martínez Llano
Prodotta da: César Benítez, Juan Carlos Cueto, Rocío Martínez Llano, Emilio Amaré, Pedro García Caja, Sonia Martínez, Emilio A. Pina
Nazionalità: Spagna
Casa di produzione: Plano a Plano, Atresmedia
Toy Boy è un intenso thriller spagnolo. La serie televisiva, aspramente criticata in madrepatria, ha ricevuto un enorme consenso a livello internazionale dopo essere stata distribuita da Netflix (entrando nelle Top 10 di diversi paesi). Il protagonista è uno spogliarellista di Marbella (Andalusia) che viene accusato di omicidio. Una giovane avvocatessa, che lavora in un prestigioso studio legale, cerca di provare l'innocenza dello stripper. Il protagonista è interpretato da Jesús Mosquera (ex calciatore spagnolo).
Stagioni di Toy Boy
Stagione 1
Il protagonista della serie televisiva Toy Boy è Hugo Beltrán, uno spogliarellista. Una mattina, dopo una notte di eccessi, il giovane si risveglia sulla sua barca e trova il corpo bruciato di un uomo, il marito della sua amante. Lo spogliarellista, pur non ricordando quasi nulla della precedente sera, è sicuro di non essere colpevole. Dopo un rapido processo, il giovane viene condannato a 15 anni di carcere. Dopo 7 anni dalla condanna, Triana Marín, un’avvocatessa di un importante studio legale, decide di aiutarlo. Hugo Beltrán, dopo aver superato l’iniziale diffidenza, accetta la proposta. Triana Marín, in attesa del nuovo processo, riesce a far rilasciare il suo cliente. Tra i due, che cooperano per scoprire la verità, nasce una complessa relazione.
Stagione 2
Hugo Beltrán ha dimostrato la sua innocenza: l’uomo è libero. Durante i festeggiamenti, una bomba esplode all’interno della sala. Triana Marín, la giovane avvocatessa, perde la vita a causa di questo terribile avvenimento. Il protagonista di Toy Boy vuole scoprire l’identità del colpevole. Dietro all’esplosione potrebbe esserci un nuovo strip club di lusso, ovvero One Per Cent. El Turco e Rania, i proprietari, faranno di tutto affinché la verità rimanga nascosta.