Creata da: Taylor Sheridan
Prodotta da: Taylor Sheridan, Terence Winter,Sylvester Stallone, insieme a David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: MTV Entertainment Studios, 101 Studios
L’indimenticabile Rocky Balboa interpreta Dwight “The General” Manfredi, un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. È qui che la carriera di Stallone e quella del suo personaggio si intrecciano. Tulsa King è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Taylor Sheridan, con Sylvester Stallone e Max Casella. Prodotto da MTV Entertainment Studios. Tulsa King è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Stagioni di Tulsa King (2022)
Stagione 1
Tulsa King ruota attorno al capo della mafia di New York: Dwight 'The General' Manfredi, interpretato da Sylvester Stallone. Questo, dopo 25 anni di prigione viene rilasciato per poi ritrovarsi esiliato senza tante cerimonie dal suo capo, scegliendo di aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua ex famiglia mafiosa potrebbe non avere le migliori intenzioni nei suoi confronti, Dwight costruisce lentamente una banda da un gruppo di personaggi improbabili, per farsi aiutare a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo per lui totalmente alieno.
Stagione 2
La seconda stagione di Tulsa King continuerà la storia di Dwight dopo il suo arresto per corruzione. Vedremo le conseguenze del tradimento di Stacy e come Dwight affronterà le nuove sfide legali. Ci aspettiamo tensioni crescenti, nuove alleanze e l'inevitabile scontro tra la legge e l'astuzia di Dwight per riappropriarsi del suo potere.