Creata da: Pippa Gomes, Bia Novaque
Prodotta da: Pippa Gomes, Bia Novaque
Nazionalità: Brasile
Casa di produzione: Cinefilm
Tutto uguale... O forse no è una serie brasiliana commedia drammatica per bambini e adolescenti, prodotta da Cinefilm per Disney+. La serie è basata sul romanzo per ragazzi "Na porta ao lado" dello scrittore brasiliano Luly Trigo. In Brasile, la prima stagione in dieci parti della serie è stata rilasciata il 25 maggio 2022 su Disney+, mentre in Italia il 20 luglio. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la cui uscita è prevista per il 2023.
Stagioni di Tutto uguale… O forse no
Stagione 1
La vita di Carol viene stravolta quando sua madre le dice che ha deciso di sposare il fidanzato, che ha un figlio adolescente. Roberta passe le notti nel negozio di dischi del fratello dopo aver litigato con i suoi genitori. Tornata da un viaggio negli Stati Uniti, Trix comincia a trascurare il fidanzato. Arriva un misterioso ragazzo.
Stagione 2
La seconda stagione si apre con Carol e Tomàs che devono fare i conti con il bacio che si sono scambiati dopo il matrimonio. Lei cerca di capire se dare una possibilità a questo ragazzo. Ma mentre iniziano a conoscersi meglio Tomàs ha un incidente con lo skateboard. Carol quindi si rende conto di tenere a Tomàs quindi pongono fine alle storie in corso e cominciano a uscire di nascosto.