Creata da: D.J. Nash
Prodotta da: Joanna Kerns, D.J. Nash
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: ABC Signature/Kapital Entertainment.
L’amicizia non è una sola grande cosa: è un milione di piccole cose. Da qui il titolo della serie tv che racconta le vite di un affiatato gruppo di amici di Boston dopo che uno di loro, inspiegabilmente e improvvisamente, decide di togliersi la vita. Un milione di piccole cose è una serie televisiva statunitense creata da D.J. Nash, di genere drammatico e trasmessa dal 26 settembre 2018.
Stagioni di Un milione di piccole cose (2018)
Stagione 1
Un gruppo di amici per varie ragioni si trovano in un momento di stanca della propria vita. Quando uno di loro, Jon, muore, gli altri leggono questo evento come occasione per risvegliarsi e tornare a vivere. Eddie è un ex cantante di una band, insegnante di musica, padre casalingo, alcolizzato in via di guarigione, che ha problemi coniugali con la moglie Katherine, avvocato che fatica a bilanciare famiglia e carriera. Rome è un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita ed è sposato con Regina, chef che vuole aprire un proprio ristorante. Gary è un sopravvissuto al cancro al seno, così come la sua ragazza Maggie, terapeuta. Delilah è la vedova di Jon. Ashley è l'assistente di Jon.
Stagione 2
Mentre Delilah sta per partorire, Eddie confessa a Katherine di essere il padre del bambino di Delilah. Gli ordina di andare in ospedale per essere almeno lì per il parto prima di partire da sua madre. Gary, Maggie e il resto della banda ricevono la telefonata che Delilah è in travaglio. Durante il tentativo di acquistare la culla di cui si erano dimenticati, Gary affronta Eddie dicendo che è il padre del bambino di Delilah, mentre Rome è sbalordita dalla vasectomia di Jon di cui non ha mai saputo. Rome confessa a Regina e Gary che vuole dei bambini. Più tardi, ai Dixons, tutti si riuniscono per celebrare la neonata Charlotte Dixon e scattare una foto di gruppo sotto la vecchia maglia di Jon.
Stagione 3
Eddie è ferito in un incidente mordi e fuggi. La banda, oltre a Maggie che sta volando a Oxford, si riunisce in ospedale. Katherine dice loro perché Eddie era al lago e dice loro di andarsene, ma Gary sceglie di restare. Un assistente sociale chiama Rome e Gina per l'adozione di un altro bambino, ma Gina dice a Rome che prima deve piangere il bambino che non hanno avuto. Roma accetta con riluttanza. Quando Maggie arriva nella sua nuova casa a Oxford, scambia la donna che apre la porta al suo nuovo coinquilino e le consiglia di lasciare il suo ragazzo, solo per scoprire che il ragazzo è il suo nuovo coinquilino, Jamie. Eddie esce dall'intervento ma non riesce a sentire le gambe. Darcy, un fisioterapista, dice a Katherine che c'è solo il 10% di possibilità che Eddie possa mai più camminare. La banda sorprende Eddie quando torna a casa dall'ospedale con una rampa, e una cerimonia per rinnovare i suoi voti con Katherine. Eddie si preoccupa di usare gli antidolorifici che gli sono stati prescritti. Dopo che Darcy ha ascoltato la chat video di Maggie, Gary rassicura Darcy sulla loro relazione. Dall'altra parte della strada, vediamo il padre di Alex che li guarda in macchina, e un flashback rivela che anche lui ha visto Eddie uscire dal bar la notte in cui è stato investito.
Lista episodi stagione 3
Stagione 4
Nel corso della quarta stagione, assisteremo, tra risate e lacrime, al viaggio del nostro gruppo di amici verso nuove identità, nuove carriere e nuove formazioni familiari, imparando nel contempo cosa significa essere una famiglia, cosa significa amare e cosa significa cercare il perdono.
Stagione 5
Durante la quinta ed ultima, guarderemo attraverso risate e lacrime come questo incredibile viaggio dei nostri protagonisti arriva alla sua conclusione. Lungo la strada, esploreremo le profondità di amicizia, amore e dolore, dimostrando ancora una volta che l'amicizia è davvero un milione di piccole cose.