Creata da: Angela Chaves
Nazionalità: Brasile
Casa di produzione: A Fábrica
Si chiama "Una parte di me (Desperate Lies)" in portoghese "Pedaço de Mim" la prima soap opera brasiliana che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 5 luglio.
La serie è stata creata da Angela Chaves, autrice di Éramos Seis (2019) e la regia è di Maurício Farias.
Nel cast tra gli attori troviamo Juliana Paes, Vladimir Brichta, Felipe Abib e Paloma Duarte.
Il melodramma contemporaneo seguirà la storia di Liana (Juliana Paes), una donna che attraversa la rara condizione della superfecondazione eteroparentale: una gravidanza con due gemelli di padri diversi.
"Una parte di me (Desperate Lies)" è stata girata in Brasile, in vari luoghi della città di Rio de Janeiro.
Stagioni di Una parte di me (Desperate Lies) (2024)
Stagione 1
Liana (Juliana Paes) ha sempre sognato di avere un figlio con suo marito Tomás (Vladmir Brichta), ma tutto cambia la notte in cui scopre che lui le è stato infedele. Lo stesso giorno è vittima di abusi sessuali, peggiorando ulteriormente la situazione. Poco dopo, fa un test di gravidanza e riceve la notizia che sarà madre di due gemelli, ma ogni bambino ha un padre diverso. Farà del suo meglio per mantenere segreta questa condizione, chiamata superfecondazione eteroparentale, ma trovarsi coinvolta in un vortice di drammi e sentimenti contrastanti rende tutto ancora più difficile, compreso il dubbio se riuscirà ad amare entrambi i figli allo stesso modo.