Creata da: Jeffrey Richman, Darren Star
Prodotta da: Michael Amodio, Stephen Joel Brown, Ryan McCormick, Lilly Burns, Neil Patrick Harris, Tony Hernandez, Jeffrey Richman, Darren Star
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: Darren Star Productions, Jax Media, MTV Entertainment Studios
Su Netflix arriva Uncoupled, la nuova commedia romantica con Neil Patrick Harris (conosciuto anche per Doogie Howser, How I Met Your Mother, Una serie di sfortunati eventi). L’attore presta il volto a Michael, un agente immobiliare di Manhattan che pensava che la sua vita fosse perfetta, ma poi il compagno decide di lasciarlo dopo 17 anni. Uncoupled racconta, con grande ironia, le delusioni d'amore e il percorso per superarle. La commedia romantica è stata ideata da Darren Star (Emily in Paris, Younger, 90210, Beverly Hills 90210) e Jeffrey Richman (Modern Family, Desperate Housewives, Frasier).
Stagioni di Uncoupled
Stagione 1
Michael Lawson ritiene la sua vita assolutamente perfetta: ha una relazione stabile con il compagno Colin, una famiglia solidale e una carriera di successo. Quando Colin decide di lasciarlo, poco prima del suo cinquantesimo compleanno, Michael è costretto ad affrontare due incubi: perdere la sua anima gemella e ritrovarsi (a più di 40 anni) single a New York. Il protagonista ricomincia da capo affrontando nuovi appuntamenti.