Creata da: Drew Dowdle, John Erick Dowdle
Prodotta da: Gary Barber, Jenna Bauer, Ron Burkle, Drew Dowdle, John Erick Dowdle, Andrew Gettens, David Glasser, Kari Hobson, David Hutkin, Taylor Kitsch, Lauren MacKenzie, Vikash Patel, April Taylor, Kyle Wilson, Bob Yari, Michael Shannon, Nan Bernstein Freed, Madeleine Nimoy, David Hutkin
Nazionalità: Stati Uniti
Casa di produzione: 101 Studios, MTV Entertainment Studios, Spyglass Entertainment
Waco: Il Processo è una miniserie televisiva statunitense creata da Drew Dowdle e John Erick Dowdle. Basata sul romanzo "A Place Called Waco: A Survivor's Story" di David Thibodeau e Leon Witherson e sequel della miniserie Waco (2018), la serie racconta le terribili conseguenze della disastrosa situazione di stallo di Waco al complesso di Branch Davidian, un evento che enfatizzò i movimenti delle milizie statunitensi e aiutò a radicalizzare Timothy McVeigh e Terry Nichols.
Stagioni di Waco: Il Processo (2023)
Stagione 1
Waco: The Aftermath osserva le ricadute del disastro di Waco e le diverse conseguenze giudiziarie che i Davidiani sopravvissuti hanno dovuto affrontare. Approfondisce il modo in cui gli avvenimenti hanno alimentato l'emergente movimento patriottico, che alla fine ha portato all'atto di terrorismo interno più distruttivo nella storia degli Stati Uniti: l'attentato di Oklahoma City compiuto da Timothy McVeigh.