Creata da: Edward Jesse,Michael Ryan e Toff Mazery
Prodotta da: Joseph Gordon-Levitt
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: HITRECORD, OX Entertainment’s Bento Box Entertainment.
Nel magico regno della Fabbrica del Tutto, William Wolfe è Wolfboy. Con i suoi nuovi amici spiritelli, un bambino fuori dall’ordinario impara che una fervida immaginazione e una creatività senza limiti possono cambiare il mondo. “Wolfboy e la fabbrica del tutto” è ispirata all’opera dell’artista visivo Toff Mazery, co-creata con il vincitore dell’Emmy Edward Jesse (HITRECORD “Create Together”), sviluppata dal vincitore dell’Emmy Michael Ryan (“Tutti pazzi per Re Julien”, “Kung Fu Panda”) e prodotta esecutivamente dal vincitore dell’Emmy Joseph Gordon-Levitt (“Mr. Corman”), da HITRECORD e da FOX Entertainment’s Bento Box Entertainment.
Stagioni di Wolfboy e la fabbrica del tutto
Stagione 1
In preda ad un sogno particolarmente vivido, Wolfboy cammina nel sonno e si addentra in un’area proibita; allora il suo gruppo di amici si reca nel Laboratorio dei sogni per aiutarlo.
Stagione 2
La seconda stagione porta Wolfboy, doppiato da Kassian Akhtar, in un nuovo regno sotto la Fabbrica del tutto, dove Nyx tenta di attirarlo nel lato oscuro. Con i suoi amici Spryte e nuovi alleati, Wolfboy si impegna in una ricerca per unire le forze della creazione e della distruzione e si rende conto che essere diverso è ciò che lo rende speciale e, in definitiva, sono gli stravaganti e i sognatori che riescono a cambiare il mondo.