Creata da: Catherine Reitman
Prodotta da: Catherine Reitman
Nazionalità: Canada
Casa di produzione: Canadian Broadcasting Corporation (CBC), Wolf and Rabbit Entertainment
"Workin' Moms" è una sitcom canadese diretta da Yael Staav e scritta e recitata dalla stessa Catherine Reitman.
La serie ruota attorno alla storia di quattro mamme di Toronto che, terminato il congedo di maternità, rientrano al lavoro, cercando di farsi strada tra figli, capi e amore.
All'interno del cast principali troviamo Catherine Reitman,Dani Kind e Juno Rinaldi.
Stagioni di Workin’ Moms (2017)
Stagione 1
Workin' Moms segue un gruppo di madri che lavorano da un gruppo genitoriale chiamato "mamma e me". I componenti sono: la dirigente delle pubbliche relazioni Kate Foster; La migliore amica di lunga data di Kate e psichiatra senza fronzoli Anne Carlson; l'agente immobiliare Frankie Coyne; e lo specialista IT Jenny Matthews. Kate torna al suo lavoro presso una società di pubbliche relazioni di alta classe "Gaze", ma perde un'importante pietra miliare nella vita della sua baia. Anne riceve notizie piuttosto sconvolgenti. Frankie inizia a lottare con il post partum e Jenny inizia a esplorare la vita al di fuori della maternità e del suo matrimonio.
Stagione 2
Nel 2005, Anne progetta di sposare Brad Hesherman, psichiatra e professore. I flashback descrivono la riluttanza di Anne a sposare Brad, la sua complicata relazione con sua madre Jane. Nel contempo Kate incontra Nathan per la prima volta al matrimonio.
Stagione 3
Nella terza stagione Kate, dopo aver scoperto il tradimento di Nathan, cerca di andare avanti con la sua vita con un nuovo appartamento, un nuovo lavoro e un nuovo bambino.
Stagione 4
Kate va faccia a faccia con i giudizi delle sue amiche riguardo alla "grande decisione" che dovrà prendere. Nel frattempo Alice è in "prigione di attività" mentre Anna decide di proporre un suo nuovo libro per i genitori.
Stagione 5
I Carlson si trasferiscono, ma non è esattamente come aveva promesso Lionel. Alice incontra un ragazzo carino nella sua nuova scuola. Kate e la banda partono per una gita e scoprono che Anne si è fatta dei nuovi amici piuttosto discutibili.
Stagione 6
Kate è alle prese con un grande cambiamento in casa Foster. Come promesso, Sloane rende la vita lavorativa di Kate un inferno. Fortunatamente, Anne e i Carlson sono tornati da Cochrane, beh, la maggior parte di loro.
Stagione 7
Kate viene spinta fuori dalla sua zona di comfort dagli sviluppi sul lavoro. Sloane si fa strada come il dirigente che lavora più duramente con un bambino. Anne, invece, si riprende dal suo attacco meglio di prima, o almeno così dice!