La seconda stagione di Skam Italia, la rivoluzionaria serie in esclusiva su Timvision, si è aggiudicata il premio Golden Couch Award, riconoscimento assegnato dal pubblico alla prima edizione del Series Con 2019, tenutosi a Milano sabato 11 e domenica 12 maggio.
Un’appassionata platea di fan ha avuto la possibilità di vedere una clip inedita e d’incontrare alcuni dei protagonisti della serie – Ludovica Martino, Giancarlo Commare e Pietro Turano – che hanno ritirato il premio insieme allo showrunner Ludovico Bessagato per Cross Production e Annamaria Morelli per TIMVISION.
Dopo i festeggiamenti per la vittoria ai Golden Couch Award, Ludovica Martino con noi di TVSerial.it ha raccontato il suo percorso con SKAM Italia, le evoluzioni del rapporto coi suoi colleghi sul set e ha condiviso un aneddoto che riguarda l’appassionatissimo fandom italiano. Avevamo incontrato Ludovica sul set lo scorso luglio a Roma, quando con Federico Cesari (Martino) ci aveva anticipato le novità della seconda stagione. Nel frattempo SKAM Italia è diventato un fenomeno di culto, in Italia e all’estero: Ludovica racconta di sé e della sua Eva nell’intervista che trovate qui sopra.
Lascia un commento