Che fine fa Sermin in Terra Amara?
Sermin muore in Terra Amara? Nelle scorse puntate Sermin si era sfogata con Hatip e Naciye riguardo alle minacce ricevute da Hunkar. A questo punto, Naciye le aveva suggerito di potersi vendicare degli Yaman e Hatip ha colto la palla al balzo per convincere Sermin ad unire le forze per sottrarre tutti i beni ai Signori di Cukurova.
Hunkar ha poi deciso di vendere alcuni terreni così da pagare Sermin per farle cambiare testimonianza al processo, in modo da scagionare Demir per la morte di Cengo. Hatip, venuto a sapere della vendita dei terreni, aveva deciso di fare un’offerta a Hunkar, ma il prezzo che propone era troppo basso. Hunkar aveva deciso infatti di accettare l’offerta di Fekeli, con la promessa che avrebbe potuto ricomprarli alla stessa cifra non appena avesse avuto i soldi.
Il giorno del processo a Demir, Sermin non si è presentata in aula e le cose si erano messe male per Demir, il quale continuava a credere che sua moglie Zuleyha abbia tentato la fuga con Yilmaz. Sermin ha appreso da Fusun di aver ricevuto dei documenti. Recatasi dall’amica, Sermin ha detto che non si è presentata in tribunale e che è pronta a partire per Parigi con i soldi che ha estorto a Hunkar. Ritirati i documenti, Sermin si era recata in ospedale da Sabahattin per informarlo della sua partenza e per negargli il divorzio. Behice è partita per Istanbul accompagnata da Fekeli. Yilmaz, intuita l’intesa tra Hunkar e Sermin, si era messo alla ricerca della donna, prima presentandosi da Hatip e poi alla villa degli Yaman.
Sermin non muore
Demir, in prigione, conta di uscire, evitando la pena capitale grazie alla ritrattazione di Sermin. Quest’ultima, però, inseguita dagli uomini di Hatip, è vittima di un incidente e finisce in coma. L’incidente agli occhi di tutti sembra il motivo per cui Sermin non si presenta all’udienza decisiva. Questo finisce per mettere in agitazione Hunkar, e Yilmaz. Hunkar vorrebbe vivesse perché ha pagato Sermin per ritrattare l’accusa a Demir; Yilmaz, invece, vorrebbe morisse per evitare che scagioni Demir, ma è sconvolto da questo pensiero.
Dopo l’incidente in cui ha rischiato la vita Sermin non muore ma si risveglia dal coma. È tempo di un faccia a faccia con Hunkar, la quale la esorta a ritrattare la sua dichiarazione. Mentre Hatip cerca di fuggire in fretta e furia – avendo appreso che Sermin si trova all’ospedale e potrebbe essere sul punto di rimangiarsi le sue stesse parole -, Sermin ammette di aver accusato Demir della morte di Çengaver soltanto per vendetta. La verità è che Sermin non ha assistito all’incidente, voleva soltanto vendicarsi del cugino e rovinargli la vita.
Lascia un commento