“Non si supera mai veramente un lutto, ma da quel dolore può nascere qualcosa di nuovo: questa è una cosa sana”. Chi lo dice se ne intende, di lutti. Lauren Ambrose, che ha iniziato la carriera interpretando una delle protagoniste della serie Six Feet Under, è tornata con Servant dal 21 gennaio su Apple TV+.
La serie di M. Night Shyamalan la vede interpretare Dorothy Turner, una donna alle prese con la frustrazione di non poter diventare madre. Il tutto acquisisce dei toni horror che la contrappongono al personaggio di Leanne (Nell Tiger Free), la quale è coinvolta in una vicenda dai tratti inquietanti. “All’inizio della terza stagione Dorothy finge che tutto vada bene, eppure non è così, ma sta tentando di aggrapparsi ad una parvenza di normalità per aiutare Leanne” dice Ambrose.
La fuga dalla setta che l’ha soggiogata è al centro dei nuovi episodi, per Leanne. La sua interprete, già nota ai fan delle serie tv per aver prestato il volto a Myrcella in Game of Thrones, anticipa: “Per Leanne, nella nuova stagione tutto si riassume nella dicotomia scappare o restare. Sarà interessante vedere cosa deciderà di fare”.
In apertura di post il video integrale con il racconto di Lauren Ambrose e Nell Tiger Free riguardo all’esperienza di Servant, la cui terza stagione è disponibile in streaming dal 21 gennaio su Apple TV+.
Lascia un commento