Servant 4 si farà, ma è l’ultima stagione
Servant 4 è ufficiale. La notizia è stata diramata da Apple nel dicembre 2021, un mese prima dell’esordio della terza stagione. Non è finita qui: la serie creata da Tony Basgallop si accinge ad arrivare al capolinea: la quarta stagione sarà infatti l’ultima per la serie horror.
Quando esce Servant 4
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, le riprese della quarta stagione hanno preso il via a inizio febbraio 2022. Questo ha reso possibile il debutto a inizio 2023, ogni venerdì a partire dal 13 gennaio 2023 con un episodio inedito alla settimana disponibile in streaming fino al 17 marzo 2023.
Trama di Servant 4, anticipazioni
Da M. Night Shyamalan, Servant segue una coppia di Philadelphia – Dorothy e Sean Turner – in lutto dopo che una tragedia indicibile crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre la porta a una forza misteriosa che entra nella loro casa. Nel corso delle stagioni la mistica intorno a Leanne, giunta dai Turner come bambinaia che nasconde un segreto oscuro, avvolge Sean, Dorothy e Julian, il fratello di quest’ultima. I quattro si ritrovano coinvolti in una cospirazione paranormale ben più grande di loro e la posta in gioco sarà la loro stessa famiglia.
Dopo il finale ricco di suspense della terza stagione, la quarta porta la storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino a minacciare non solo Spruce Street, ma l’intera città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner è a pezzi e si trova a fare i conti non solo con il pericolo di Leanne, ma anche con la consapevolezza che Dorothy si sta svegliando. Mentre le fondamenta della famiglia continuano a sgretolarsi, le domande trovano finalmente una risposta: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?
Come finisce Servant 3
Nel finale della terza stagione, Dorothy mette a punto un ultimo piano disperato. Giocarsi il tutto per tutto è l’unica via d’uscita, ma non sempre le cose vanno come sperato per la famiglia Turner – specie quando di mezzo c’è Leanne. Alla fine della terza stagione, il piano di Dorothy di portare via Jericho viene fermato da Leanne, la quale dapprima cerca di far ragionare Dorothy, ma senza successo. Dopo essere caduta dalle scale, Dorothy resta a terra, in una pozza di sangue, mentre Leanne tiene Jericho tra le braccia.
Cast di Servant 4, attori e personaggi
Riconfermato il quartetto di protagonisti composto da Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Rupert Grint e Nell Tiger Free. A loro si è unita per la terza stagione l’attrice Sunita Mani (il film Spirited, le serie tv Mr. Robot e GLOW) nel ruolo di Vera.
Episodi di Servant 4, quanti sono
Sono previsti altri dieci episodi della serie, portando Servant ad un totale di quaranta episodi. Inizialmente il regista M. Night Shyamalan aveva immaginato che la storia potesse concludersi nell’arco di sei stagioni, salvo poi ritornare sui propri passi una volta progettato l’arco narrativo finale della saga dei Turner. Alla regia di questa stagione troviamo M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green, Nimrod Antal, Veronika Franz & Severin Fiala; gli scrittori sono Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Devin Conroy, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon.
Lo show è prodotto da Blinding Edge e Escape Artists production. La serie è stata creata da Tony Basgallop, produttore esecutivo e scrittore nominato ai British Academy of Film and Television Art.
Trailer di Servant 4
In apertura di post è disponibile il trailer della quarta stagione, in streaming dal 13 gennaio.
Servant 4 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming la serie continua ad essere un’esclusiva Apple in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento