Servant serie Apple uscita: dal 28 novembre su Apple TV+
Servant è la serie prodotta da M. Night Shyamalan per Apple TV+, servizio streaming della casa di Cupertino che esordisce venerdì 1 novembre 2019. La produzione della serie è stata annunciata il 27 febbraio 2018.
Il debutto di Servant in catalogo è confermato per giovedì 28 novembre in tutti i Paesi e territori dove Apple TV Plus sarà disponibile con i primi tre episodi della stagione 1.
La serie è creata da Tony Basgallop, anche autore della serie e produttore esecutivo assieme a Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black, Stive Tisch e Taylor Latham. Nella realizzazione di Servant è coinvolta la casa produttrice Blinding Edge Pictures. Mike Gioulakis è il cinematografo di Servant.
Servant serie Apple trama: anticipazioni
Servant è ambientata nella Philadelphia del giorno d’oggi. Servant è un racconto horror con protagonista una coppia di Philadelphia.
Dorothy e Sean Turner assumono Leanne, una tata il cui compito è quello di prendersi cura del loro figlio neonato. La coppia è stata recentemente colpita da un lutto avvenuto a seguito di una tragedia indicibile che ha creato una spaccatura nel loro matrimonio.
Questo evento ha spalancato le porte di casa loro a una forza misteriosa che si insidia tra le loro mura domestiche. Molto presto Dorothy e Sean si rendono conto che le cose non sono come appaiono.
Servant serie Apple cast: attori e personaggi
La serie tv di M. Night Shyamalan sviluppata per Apple TV Plus può contare su un cast di eccezione: nel ruolo della protagonista Dorothy Turner, giornalista televisiva e madre che assume una giovane tata perché si occupi del suo bambino, figura l’attrice Lauren Ambrose. Recentemente vista nei panni dell’agente Einstein nella serie tv X-Files, Lauren Ambrose è diventata famosa per la sua partecipazione a Six Feet Under nel ruolo di Claire Fisher. Al suo fianco appare anche l’attrice Nell Tiger Free, recentemente vista nel ruolo di Myrcella Baratheon nella serie televisiva Game of Thrones. In Servant, Tiger Free interpreta il personaggio di Leanne Grayson, la tata diciottenne assoldata dalla coppia.
L’attore Toby Kebell è stato scelto per recitare al fianco di Lauren Ambrose nel ruolo di Sean Turner, uno chef professionista e marito di Dorothy. L’attore Tomi Kebbell è recentemente apparso nei film Kong: Skull Island e Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie e The War – Il pianeta delle scimmie. Ha inoltre preso parte ad un episodio della serie tv Black Mirror nel ruolo di Liam ed è apparso nella miniserie tv The Escape Artist nei panni di Liam Foyle.
L’ultima aggiunta, in ordine di tempo, è quella dell’attore inglese Rupert Grint, diventato famoso per il suo ruolo di Ron Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter. Scelto per interpretare Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy, l’attore è recentemente apparso nelle serie tv Sick Note nei panni di Daniel Glass e in Snatch, in cui ha interpretato il ruolo di Charlie Cavendish.
Servant serie Apple episodi: quanti sono
Gli episodi della prima stagione di Servant sono dieci da mezz’ora ciascuno.
A partire dal 28 novembre, i primi tre episodi di Servant saranno disponibili in esclusiva su Apple TV+ in oltre cento Paesi e regioni del mondo. Verrà messo in onda in seguito un nuovo episodio alla settimana, ogni venerdì.
Servant serie Apple trailer
Il trailer di Servant ha debuttato in occasione del panel dedicato alla serie tenuto durante la New York Comic Con giovedì 3 ottobre 2019. Lo trovate di seguito:
Servant serie Apple streaming: dove vederla
Servant è una produzione originale per Apple TV Plus, servizio streaming di video on demand di Apple al debutto globale venerdì 1 novembre 2019 in oltre 100 Paesi tra cui l’Italia. Per vedere Servant in streaming basta abbonarsi a Apple TV Plus, che prevede un periodo di prova gratuito di 7 giorni e successivamente si rinnova automaticamente al costo di 4,99 euro. In questo articolo vi raccontiamo come funziona Apple TV Plus e quali sono i titoli nel suo catalogo.
molto carina! quando esce servant 2 ? la prima già vista ma erano solo 3 puntate
Ciao Remo! Gli episodi di Servant sono disponibili ogni venerdì su Apple TV+. Giovedì 28 novembre hanno esordito soltanto i primi tre, ma la stagione 1 (Apple ha già annunciato che Servant avrà una seconda stagione!) è composta da dieci episodi 😉