Servizio clienti Disney Plus
Hai bisogno di assistenza su Disney+ ma non sai come contattare il servizio clienti? Che si tratti di un un problema con l’utilizzo del servizio, o ancora di domande, dubbi e curiosità su abbonamenti o disdette, la Casa di Topolino mette sempre a disposizione dei suoi utenti, o quelli che lo diventeranno, diverse possibilità per richiedere assistenza. Ecco, quindi, di seguito tutte le opzioni a disposizione per richiedere assistenza al customer service di Disney+.
Entra nel mondo Disney+, ORA
Come contattare l’assistenza Disney+
Se sei già abbonato a Disney+ ti basterà entrare nel sito ufficiale e selezionare la voce assistenza che trovi in alto a destra. Da questo momento avrai accesso alle FAQ relative al funzionamento della piattaforma, a tutti gli argomenti tra i quali riscontrare anche il tuo dubbio o problema, e infine ai contatti da usare per raggiungere il servizio clienti. Per facilitare questi passaggi puoi pensare anche di scaricare l’app ufficiale Disney+ con la quale accedere più velocemente ai servizi di cui hai bisogno.
Assistenza Disney+ telefonica
I clienti Disney+ possono ricorrere al servizio clienti anche tramite assistenza telefonica tramite la voce “Chiamaci“. Come riportato infatti dal sito ufficiale, il numero da fare sempre a disposizione in tempo reale dalle 8.00 alle 22.00 sette giorni su sette è il seguente: 800 147 480. Per chi, invece, chiama dall’estero potrà richiedere assistenza telefonica attraverso quest’altro numero: + 390554646038.
Assistenza Disney+ Live Chat
Per i clienti che invece non amano le lunghe attese telefoniche esiste anche una seconda alternativa molto più veloce che è la live chat. Qui potrai esporre il tuo problema compilando un modulo che ti viene fornito dalla piattaforma stessa. Il passaggio successivo è l’inserimento del proprio nome e del proprio indirizzo e-mail al quale seguirà un momento di attesa prima di poter chattare con l’operatore scelto per te. Oltre a questo metodo, Disney+ ti permette anche di lasciare un feedback attraverso un altro modulo da compilare. In questo modo contribuirai a migliorare il servizio con i tuoi utili consigli!
Assistenza Disney+ su Facebook
Infine, ma non meno importante, puoi accedere al servizio clienti Disney+ tramite social media. Sebbene il sito ufficiale non indichi questa possibilità tra i metodi ufficiali per richiedere assistenza, è possibile contattare gli addetti ai social media tramite Facebook, Twitter e Instagram. Attenzione però, non essendo questa una soluzione ufficiale, non è detto che gli operatori ti rispondano in tempo. Il nostro consiglio, quindi, è quello di usare la Live Chat o di contattare direttamente il personale tramite assistenza telefonica.
Lascia un commento