Settimo Cielo sbarca in streaming su Pluto TV
Settimo Cielo in streaming gratis, grazie a Pluto TV: da lunedì 1° agosto si accende un canale speciale, 24 ore su 24, dedicato a una delle serie più iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo.
Grazie a Pluto TV potremo ripercorrere le vicende del reverendo Camden, un pastore protestante che vive nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, con la moglie Annie e i loro sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David. La serie – che ha conseguito il primato come serie televisiva per famiglie più lunga nella storia della televisione – racconta le vicissitudini della grande famiglia Camden, affrontando diverse tematiche: dalle pene d’amore adolescenziali, agli sbalzi d’umore, alla voglia di libertà e ribellione, passando per i litigi tra fratelli e agli sforzi dei coniugi Camden di tenere i figli adolescenti sulla retta via.
Settimo Cielo aveva davvero il potere di tenerci tutti incollati allo schermo dalla sigla iniziale alle battute finali. Non resta quindi che sintonizzarsi su Pluto TV per rivivere i momenti più belli e farsi trasportare indietro nel tempo. Ed è subito nostalgia!
Per i più nostalgici, invece, da lunedì 25 luglio si accende un canale dedicato a una delle serie d’azione più iconiche della storia: MacGyver. Grazie a Pluto TV potremo rivivere le vicende piene di adrenalina di uno degli eroi televisivi in grado di conquistare pubblici di ogni età.
Questi due canali si aggiungono all’offerta di canali di Pluto TV e sono canali interamente dedicata alle 2 serie che trasmettono ventiquattro ore al giorno, ininterrottamente. Pluto TV – che è una società di Paramount – è il principale servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale di oltre 68 milioni di utenti mensili.
Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.
Lascia un commento