Settimo Cielo, la famiglia Camden di nuovo insieme
Durante la convention per la nostalgia anni Novanta il 90s Con 2024, si è ritrovata buona parte della famiglia Camden insieme, per una reunion di Settimo Cielo. La serie dramedy famigliare si è conclusa nel 2006 dopo ben 11 stagioni.
A 18 anni dalla fine della serie cult andata in onda in Italia su Canale 5 per la prima volta il 1° luglio 1998, il cast si è riunito insieme. Durante il 90s Con a Hartfod in Connecticut, hanno fatto la loro apparizione Beverley Mitchell (Lucy), Catherine Hicks (Annie), Barry Watson (Matt), David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie).
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Sono più che grata per queste incredibili persone che chiamo famiglia!” Ha condiviso Beverley Mitchell su Instagram. “Dire che ce n’era bisogno è un eufemismo”.
Jessica Biel, che ha interpretato come Mary Camden, era presente alla riunione tramite FaceTime. “C’è tantissimo amore in questo gruppo”, ha detto. Assente dalla convention nel Connecticut è stato Stephen Collins, che nella serie interpretava il padre della famiglia Camden, il reverendo Eric Camden.
Settimo Cielo in streaming
Settimo Cielo è una serie televisiva statunitense che è andata in onda per 11 stagioni dal 1996 al 2007. È stata creata da Brenda Hampton e prodotta dalla CBS. La serie segue le vicende della famiglia Camden, composta da Eric e Annie Camden e i loro sette figli. Eric è un pastore protestante e la serie ruota attorno alle loro vite quotidiane, alle sfide che affrontano e ai valori morali che cercano di trasmettere ai loro figli.
La serie ha lanciato le carriere di diversi attori, tra cui Jessica Biel, Stephen Collins e Beverley Mitchell. Tuttavia, nel 2014, l’attore Stephen Collins è stato coinvolto in uno scandalo riguardante accuse di abusi sessuali su minori, che ha gettato un’ombra sulla reputazione della serie.
Settimo Cielo in streaming gratis, grazie a Pluto TV: da lunedì 1° agosto si accende un canale speciale, 24 ore su 24, dedicato a una delle serie più iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo.
Lascia un commento