Settimo Cielo reunion, le sorelle Camden di nuovo insieme
Dopo la reunion di questa primavera al ’90s Con, le sorelle Camden si sono riunite a diciassette anni dalla fine di Settimo Cielo. Jessica Biel e Beverley Mitchell hanno preso parte sabato 23 novembre 2024 al 16° Be Beautiful Yourself Fashion Show della Global Down Syndrome Foundation in Colorado.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per l’occasione Jessica Biel ha condiviso sul suo profilo una serie di scatti dell’evento.
“Un immenso ringraziamento alla @GlobalDownSyndrome Foundation per aver creato un evento così profondo e stimolante e per tutto l’incredibile lavoro che fate”, ha scritto Biel su Instagram. “Il mio cuore è così appagato”. Inoltre, Mitchell ha anche commentato il post di Biel, aggiungendo: “Grazie per avermi permesso di far parte della famiglia!”.
La reunion tra Biel e Mitchell avviene otto mesi dopo che Mitchell si era riunita per la prima volta con i colleghi di Settimo Cielo, Catherine Hicks (Annie), Barry Watson (Matt), David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) alla ’90s Con di Hartford, Connecticut. In quell’occasione Jessica non c’era.
Dopo quella data, Mitchell insieme a Gallagher e Rosman, hanno dato vita a “Catching Up With the Camdens”, un podcast per ripercorrere insieme l’iconica serie che finora ha accolto come ospiti sia Hicks che Watson per interviste a tu per tu. Lo scorso settembre, prima di rivedere l’episodio pilota del 1996 di Settimo cielo, il trio ha riconosciuto l’eredità offuscata della serie della WB per quanto riguarda il capo famiglia, Stephen Collins, che nel 2014 ha ammesso di aver avuto una condotta inappropriata con tre minorenni tra il 1973 e il 1994.
Settimo Cielo è andato in onda per 11 stagioni, tra il 1996 e il 2007. Nel corso degli anni, il cast ha visto la partecipazione di attori noti. Ad esempio, Ashlee Simpson, Haylie Duff, le gemelle Olsen e Tyler Hoechlin.
Lascia un commento