Settimo Cielo potrebbe tornare?
Sono passati diversi anni dalla conclusione della serie televisiva Settimo Cielo e, nonostante alcune spiacevoli vicende di cronaca, i fan sperano ancora in un qualche ritorno della serie. Non sono solo i fan a sperare, comunque: anche un’attrice del cast della serie ha dichiarato di essere favorevole ad un ritorno. Settimo Cielo torna?
L’attrice Beverley Mitchell ha interpretato il personaggio di Lucy Camden nella serie tv Settimo Cielo e, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato che sarebbe favorevole ad un ritorno della serie: “Mi piacerebbe molto una reunion di Settimo Cielo. Penso che potremmo creare una bella storia e che sarebbe molto divertente. E forse potremo concentrarci di più sui figli e creare nuore incredibili storie. Non so nemmeno quanti figli potrei avere ora nella serie. Mi piacerebbe saperlo. Quanti figli avrà Lucy?”. Beverley Mitchell ha inoltre dichiarato di essere rimasta in contatto con molti dei membri del cast della serie: “Oh sono rimasta in contatto con molti di loro”.
Nonostante il grande entusiasmo per la possibilità di un ritorno della serie, Beverley Mitchell ha ammesso che non sa “chi potrebbe farne parte”: l’ostacolo più grande, infatti, è rappresentato dal brutto caso di cronaca che ha coinvolto l’attore Stephen Collins, che interpretava il reverendo Eric Camden, che ha ammesso di aver molestato tre ragazzine tra il 1973 e il 1994, anche se non è mai stato condannato per questa ammissione.
L’attrice Catherine Hicks ha le idee molto chiare: la star di Settimo Cielo sostiene che la condizione necessaria ad una reunion di Settimo Cielo è che il revival si apra con il funerale del Reverendo Camden. Questa perla di humor nero – ancora più sbalorditiva se pensiamo che a dirla è stata la donna che per 11 stagioni ha interpretato la mamma più bigotta della tv – fa riferimento ai recenti sviluppi giudiziari che hanno coinvolto il suo ex collega Stephen Collins, che in Settimo Cielo interpretava il reverendo Eric Camden.
In una dichiarazione rilasciata a People nel 2014, Stephen Collins ha ammesso di aver molestato più volte tre ragazzine, mostrandosi senza vestiti o toccandosi davanti a loro, rispettivamente nel 1973, 1982 e 1994. L’attore – che nel frattempo era apparso in serie tv di successo come Scandal, Devious Maids e The Fosters – non appare in televisione dal 2013.
Catherine ha rivelato che lei e i suoi figli televisivi – Jessica Biel (Mary), Beverley Mitchell (Lucy), David Gallagher (Simon) e Mackenzie Rosman (Ruthie) – si ritrovano spesso; “le mie bambine sono così dolci” ha detto di Jessica e Beverley, che lei considera tuttora membri della sua famiglia. “Non sono in pensiero per loro perché so che sono felici e che stanno bene”.
Già in diverse occasioni si era parlato di un possibile ritorno della serie. Al riguardo Brenda Hampton, la creatrice della serie, ha detto: “vorrei che ci fosse anche Stephen Collins. Penso che tutto il cast vorrebbe fare una nuova serie reunion. Sarebbe davvero divertente”.
Lascia un commento