Settle Down, dal 14 febbraio su Prime Video
Settle Down è il titolo della nuova serie tv romantica canadese disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì 14 febbraio 2024. La serie, creata e scritta da Alexander Nunez (Moonshine) e diretta da Sam Coyle, presenta un mix di romanticismo, appuntamenti e relazioni, e non è un caso che la piattaforma la lanci proprio il giorno di San Valentino. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Trama di Settle Down, di cosa parla?
Mason è un genio degli appuntamenti, noto per il suo successo crescente come matchmaker. Ma quando si tratta del suo matrimonio, scopre che capire l’amore degli altri è molto più facile che mantenere vivo il proprio. Nella serie tv si esplorano quindi le ironie dell’amore e del matrimonio attraverso le sue esperienze personali e professionali.
Insieme a lui ci sono i suoi migliori amici: Georgia, che si rifiuta di ammettere di avere problemi di impegno, e Ben, che è pieno di ansia quando si tratta di appuntamenti. I due si aiutano a vicenda a navigare nel mondo selvaggio degli appuntamenti LGBTQ+, nonostante una marea di attriti lungo il percorso.
In ogni episodio incontriamo un nuovo cliente che Mason deve abbinare, mentre bilancia la sua disordinata vita privata. Questi clienti e le loro storie riflettono vari argomenti riguardanti gli appuntamenti tra queer, l’amore e il sesso.
Cast di Settle Down, attori e personaggi
Tra i protagonisti della serie romantica troviamo Alexander Nuñez, Leighton Alexander Williams, Tymika Tafari, Izad Etemadi, Nadine Bhabha
Episodi di Settle Down, quanti sono
In tutto sono sei gli episodi – da 20 minuti circa – ordinati per il primo capitolo di Settle Down. La serie tv è una produzione Border2Border Entertainment.
Trailer Settle Down
Settle Down in streaming, dove vederlo?
In streaming, trattandosi di una produzione Amazon Original, tutti gli episodi di Settle Down sono disponibili su Prima Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Settle Down 2 ci sarà?
Essendo stata presentata come una miniserie, è improbabile che Settle Down torni in piattaforma anche con una seconda stagione. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere una conferma ufficiale da Prime Video.
Lascia un commento