Sex and the City, Kristin Davis mostra il suo viso al naturale
L’ex-star di Sex and the City Kristin Davis si è mostrata per la prima volta al naturale senza filler, dopo anni di commenti e giudizi sul suo aspetto. L’attrice, oggi 59enne, è apparsa “fresca” e rinata senza il famigerato trattamento al viso che per anni l’ha contraddistinta e che ora ha abbandonato.
Con uno scatto condiviso online, Davis ha rivelato il suo look al naturale, con un trucco minimo. Sorridente e con sicurezza alle telecamere, mostrando dieci anni di meno, illuminando con fierezza le sue ciocche ondulate al naturale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE And Just Like That…(2021)!
L’interprete di Charlotte York-Goldenblatt per sei stagioni in Sex and the City, ha confessato di aver dovuto costantemente confrontarsi con il suo aspetto da trentenne (per via della serie in onda o in replica); il tutto l’ha portata a un crollo dell’autostima.
“Ho fatto alcuni filler e mi sono sentita bene, poi ne ho fatti altri e sono stata male. Li ho dovuti far sciogliere e sono stata ridicolizzata e derisa. Ho pianto molto per quello che ho provato. È stato tutto molto stressante. Le parole dell’attrice a US Magazine. “Le persone insultavano me, invece dei chirurgi per il mio aspetto. La gente ci incolpa, ci insulta solo quando le cose ci vanno male”. Ha aggiunto. “Nessuno mi ha detto apertamente di persona che gli interventi che avevo fatto non mi stavano bene, per molto tempo. Per fortuna ho dei buoni amici che hanno avuto il coraggio di dirmelo”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kristin Davis non è la prima a prendere questa posizione senza cosmetici del cast di Sex and the City. Anche Kim Cattrall, che interpretava Samantha Jones nella serie, ha confessato che voleva “abbracciare l’invecchiamento perché penso che sia qualcosa che di interessante. Una fronte senza rughe mente, o semplicemente mi dice che non è di una persona con una vita vissuta”. Dice Cattrall a Daily Mail nel 2011.
Poi, nel 2023, l’attrice ha avuto un ribaltamento di pensiero diventando pro-filler contro l’invecchiamento. “Voglio combattere l’invecchiamento in ogni modo”. Aveva scritto su Instagram. “Ci sono filler, botox, ci sono così tante cose diverse che possiamo studiare e provare. E verificare se è giusto per noi. Vogliamo tutti somigliare a noi stessi, alla nostra parte migliore” sostiene l’attrice.
“La chiave per soddisfare questa ricerca dell’eterna giovinezza? Avere i soldi e, soprattutto, il chirurgo giusto” ammette quasi come se a parlare fosse il suo alter ego Samantha.
Lascia un commento