Sex and the City, Sarah Jessica Parker e Jennifer Hudson di nuovo insieme per le Olimpiadi di Parigi
Nuova reunion per Sex and The City: Carrie e Louise si sono riviste in quel di Parigi in occasione delle Olimpiadi 2024. Risale infatti allo scorso 29 luglio 2024 l’inaspettato post pubblicato su X che mostra le due amatissime protagoniste dell’iconica produzione HBO di nuovo insieme, ma questa volta davanti un’illuminatissima Tour Eiffel.
A condividere il dolce scatto sui social è stata proprio Jennifer Hudson, alias Louise, che sopra la foto ha scritto: “Guardate chi ho incontrato a Parigi!!! Carrie e Louise finalmente riunite! L’amore è la cosa giusta, sapete!”.
Look who I ran into in Paris !! Carrie and Louise reunited at last! Love is the thing, you know! 😉 #SATC pic.twitter.com/VbgWdfiGtx
— Jennifer Hudson (@IAMJHUD) July 29, 2024
Ricordiamo che il personaggio di Louise aveva aiutato Carrie a rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo che Big l’aveva abbandonata all’altare. E forse era destino che le due si incontrassero proprio in questa città.
Se pensiamo, infatti, che il finale di Sex and The City trasmesso lo scorso 22 febbraio 2024 si concludeva proprio con Big che riconquistava il cuore di Carrie nella città dell’amore, sembra proprio che Parigi sia magicamente legata a questa serie tv e alle sue protagoniste.
Ma se Sarah Jessica Parker siamo più informati sulla carriera, avendola vista di recente nella serie And Just Like That – disponibile in streaming su Sky e Now – cosa sappiamo invece della Hudson? Ricordiamo che Jennifer è ricordata anche per aver recitato in altri importanti titoli come American Idol, Dreamgirls – per il quale si è anche aggiudicata un Oscar -, Smash ed Empire.
Nel corso della sua carriera ha persino condotto un talk show diurno dal titolo The Jennifer Hudson Show. Che l’improvvisa reunion a tema Sex and The City tra lei e Carrie nelle strade di Parigi anticipi forse il ritorno di Louise nella terza stagione di And Just Like That? Sarebbe bellissimo, ma forse è soltanto un’idea destinata a rimanere un sogno romantico a Parigi.
Lascia un commento