Sex and the City, venduto all’asta il tutù di Carrie per 52 mila dollari
Un superfan di Sex and the City ha acquistato all’asta l’iconico tutù di Carrie Bradshaw di Sarah Jessica Parker, indossato nei titoli di testa. Originariamente comprato a $5, l’oggetto è stato acquistato per $52,000. La gonna di tulle a tre strati di colore bianco ostrica, indossata dalla giornalista interpretata da Sarah Jessica Parker nei titoli iniziali di Sex and the City, è stata messa all’asta questo mese dalla casa d’asta di Beverly Hills Julien’s Auctions.
La casa d’aste stimava il valore del tutù a $8,000. Questo significa che il valore di vendita del pezzo leggendario della storia della moda televisiva è più di sei volte rispetto al suo valore dichiarato. La gonna – in origine – era stata trovata per $5 a New York dalla famosa costumista PatriciaField. Secondo quanto dichiarato dalla casa d’aste, inizialmente Parker avrebbe dovuto indossare un abito della passerella di Marc Jacobs nei crediti, ma Field scelse la gonna per non far sembrare datata la moda dell’epoca. Nel 2017, l’attrice condivise un filmato – mai trasmetto – alternativo su Instagram.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE And Just Like That…(2021)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Footage perduto. La sequenza di titoli alternativa e mai utilizzata di Sex and the City. Un ricordo davvero bello”. Ha scritto Parker nella didascalia del video. Inoltre, anche il vestito senza spalline di seta chiffon con stampa di giornale John Galliano per Christian Dior, indossato da Carrie, ha incassato all’asta $11,430. L’abito compare nell’episodio della terza stagione intitolato “Natasha”. Sex and the City è andato in onda per sei stagioni su HBO, mentre in Italia tra TMC, LA7 e Sky Uno. Mentre della serie revival And Just Like That del 2021, si prevede l’arrivo della terza stagione nel 2025.
Lascia un commento