Sex Education, Adam e Aimee stanno insieme nella realtà!
La nuova serie tv di Netflix, Sex Education, è stata una ventata di aria fresca. Con la sua ironia e la sua veridicità nell’affrontare il delicato tema dell’adolescenza, ha riscosso un grandissimo successo, tanto che è già stato rinnovato per una seconda stagione. Ciascun personaggio della serie è entrato nel cuore degli spettatori in un modo tutto suo. Otis è impacciato ma dotato di grandi arti oratorie, tanto da riuscire a emulare la professione della madre, sessuologa affermata, ascoltando e consigliando i ragazzi della sua scuola. Maeve è scontrosa e chiusa ma intelligente e bisognosa di qualcuno che la supporti e la sostenga. E così tutti gli altri protagonisti, con un lato positivo e uno negativo, realistici ma mai scontati.
Se ci siamo affezionati ai ragazzi non possiamo non volerli felici, ragione per cui, come in ogni serie degna di nota, abbiamo iniziato a formare le coppie. C’è chi vuole Otis con Maeve e chi vuole la ragazza con Jackson. Chi vuole Adam con Eric e chi non si è rassegnato all’idea che Groff debba stare con la storica ragazza Aimee (anche se lei ormai ha voltato pagina e lui ha scoperto di essere attratto dal migliore amico di Otis). A proposito di Adam e Aimee, proprio gli interpreti dei due personaggi supportano la coppia, o almeno lo fanno nella vita reale. La chimica sul set infatti li ha avvicinati, tanto che i due sono diventati una coppia nella realtà! Eh sì Connor Swindells e Aimee Lou Wood stanno insieme! A testimoniarlo è la stessa Aimee che a settembre 2018, in occasione del compleanno di Connor, ha scritto un messaggio sui social che lascia spazio a pochissimi dubbi.
“Buon compleanno Swindells uomo bellissimo e magnifico. Sei stato da sempre un re guerriero nelle centinaia di vite che hai già vissuto ma ora sei il mio re. E non mi interessa se qualcuno pensa che sia servizievole perché sto cercando di essere coraggiosa come te. So quello che dico. Un grandissimo grazie ad Adam Groff e ad Aimee Gibbs per aver reso tutto questo possibile… Non dirò di più perché mi sento vulnerabile ma tu conosci il resto (l’ho postato adesso per quella orribile distanza)“.
I due sono più felici che mai tanto che lei ha postato una loro nuova foto in cui presenziano insieme ai BRIT.
Anche Connor ha postato diverse foto e storie insieme ad Aimee e in una di queste ha scritto “l’amore della mia vita“. Ciò che i due hanno però tenuto a specificare è che ciò che è successo sul set (comprese le scene di sesso) non ha nulla a che fare con la relazione nata lontano dalle scene. Infatti Connor ha rivelato di essersi sentito molto a disagio in quei momenti e che è riuscito a girare le scene solo grazie all’aiuto del regista. “Quelle scene, è come se non prendessi nulla dalla tua vita personale. Quando le fai, torni a casa alla fine della giornata e sei depresso e ti senti vulnerabile perché hai appena mostrato alla gente cosa fai nelle situazioni più personali e vulnerabili“. Non sono bellissimi insieme?
Lascia un commento