Connor Swindells e Aimee Lee Wood
Sex Education: le coppie sul set e nella vita reale. Nonostante i loro personaggi prendano strade diverse già nei primi episodi di Sex Education, gli attori Connor Swindells e Aimee Lee Wood – interpreti di Adam e Aimee – hanno fatto coppia nella vita reale fino al 2021. I due attori infatti si sono lasciati perché tra loro non funzionava più. Questo quello che ha rivelato Aimee a Cosmopolitan. L’attrice ha però rivelato che vanno ancora molto d’accordo e l’affetto tra loro rimane. Non è infatti stato un addio burrascoso ma pacifico.
Ncuti Gatwa
Ncuti Gatwa interpreta Eric nella serie tv, uno dei personaggi più forti e amati dal pubblico. Ncuti è molto riservato riguardo alla sua vita privata: non sappiamo se stia frequentando qualcuno. Ncuti ha dichiarato di non voler parlare della propria sfera privata e nemmeno del suo orientamento, nonostante comunque sia molto orgoglioso di interpretare un giovane di colore omosessuale in Sex Education.
Sami Outalbali
Una new entry davvero gradita quella di Sami Outbali: il suo personaggio Rahim nella seconda stagione di Sex Education fa perdere la testa a Eric e a mezza scuola. Al momento l’attore sembra essere single.
Lascia un commento