Addio Olivia, niente Simone Ashley in Sex Education 4
Lo scorso settembre Netflix ha ufficializzato la quarta stagione di Sex Education, ma la comedy inglese dovrà rinunciare a una delle sue protagoniste per i prossimi episodi. Simone Ashley ha infatti confermato che non si unirà ai suoi colleghi e alle sue colleghe di Moordale per il prossimo ciclo di episodi.
L’interprete di Olivia Hanan sta godendo di una nuova popolarità grazie al ruolo di Kate Sharma, co-protagonista insieme a Jonathan Bailey nella seconda stagione di Bridgerton dal 25 marzo in streaming su Netflix.
“Penso che la mia permanenza [in Sex Education, ndr] sia giunta al termine,” ha detto Simone Ashley nel corso di un’intervista rilasciata a Glamour, aggiungendo: “Mi dispiace molto perché amo tutto il cast”. Prepariamoci a non rivedere più Olivia insieme a Ruby e Anwar, nella quarta stagione. Il terzetto non sarà più integro nei prossimi episodi di Sex Education, i quali si vocifera saranno anche gli ultimi per la serie con Asa Butterfield.
Nel frattempo vige il massimo riserbo sul coinvolgimento di Simone Ashley nelle prossime stagioni di Bridgerton. Netflix ha già riconfermato la serie in costume per il terzo e il quarto ciclo di episodi, tuttavia l’uscita di scena di Regé-Jean Page, interprete dell’amatissimo Duca, ha dettato un precedente importante per la serie.
Sebbene Simon continui a far parte dell’universo di Bridgerton, anche se off-screen, il personaggio non appare nella seconda stagione; di lui abbiamo notizie tramite Daphne, che appare sporadicamente nei nuovi episodi. Sarà questo il destino anche di Kate Sharma?
Nei romanzi il personaggio di Kate continua ad essere parte delle storie della famiglia Bridgerton. Ci auguriamo che il Visconte e sua moglie continuino ad apparire nella serie per le stagioni a venire, anche se ad oggi non ci sono conferme sul destino di Kate. Il lieto fine tra lei e Anthony sarebbe una conclusione perfetta, ma il suo personaggio merita di essere esplorato ancora.
Lascia un commento