Sex/Life serie tv quando esce? Il 25 giugno su Netflix
Netflix è pronta a scaldare l’estate dei suoi abbonati con Sex/Life serie tv! Basato sul libro di BB Easton 44 Chapters About 4 Men, il bollente dramma arriva il 25 giugno 2021 in esclusiva sul colosso dello streaming.
Sex/Life affronta tematiche prettamente legate all’identità e il desiderio femminili, le stesse che troviamo nel libro di successo al quale la serie tv ispirata.
“È un sogno di febbre scintillante alimentato dalla nostalgia, una visione del passato con gli occhiali color rosa e il miglior sesso che tu abbia mai avuto”, dichiara a EW la creatrice della serie Stacy Rukeyser.
Rukeyser è una nota scrittrice americana, nonché co-creatrice dell’acclamato dramma UnREAL, ricordata anche per altri progetti per la tv come Without a Trace, One Tree Hill e Twisted.
Sex/Life trama, di cosa parla la serie
La serie Netflix affronta la storia di un particolare triangolo amoroso: una donna, suo marito e il passato di lei. Grazie a questa singolare situazione, la serie tv può affrontare e approfondire il delizioso mondo delle donne.
Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una moglie e madre casalinga di periferia. Prima di sposare l’affettuoso e affidabile Cooper (Mike Vogel) e vivere nel Connecticut, Billie era una newyorkese selvaggia dallo spirito libero che viveva insieme alla sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), lavorando duro e divertendosi ancora di più.
Oggi, esausta e risvegliata dalla nostalgia del suo passato, Billie inizia a scrivere un diario e a fantasticare sui suoi exploit passionali con l’ex fidanzato sexy Brad (Adam Demos), grande delusione amorosa mai superata. Tutto ciò la conduce a una graduale rivoluzione sessuale, ma tutto ciò servirà a risollevare il suo matrimonio o lo farà fallire definitivamente?
Sex/Life puntate, quante sono
Composta in tutto da 8 episodi, la serie tv è riadattata dalla sceneggiatrice Stacy Rukeyser, che ne è anche la produttrice esecutiva insieme a J. Mile Dale (La forma dell’acqua) e Larry Robbins.
La serie era inoltre programmata inizialmente per la primavera 2020. A causa però dell’emergenza sanitaria Covid-19 le riprese vengono interrotte per poi proseguire dal 31 agosto al dicembre 2020.
Sex/Life cast, attori e personaggi
Chi sono i protagonisti di Sex/Life? Risale al 30 gennaio 2020 l’annuncio ufficiale che Sarah Shahi è stata scelta per interpretare il ruolo principale della serie Billie Connely.
Il 5 marzo arrivano poi le conferme anche per Mike Vogel nel ruolo di suo marito Cooper Connelly, Adam Demos nella parte di Brad Simon e Margaret Odette in quella di Sasha Snow.
Sex/Life streaming, dove vederla
Come guardare Sex/Life in streaming? Puoi farlo su Netlfix! A partire infatti dal 25 giugno 2021 la serie entra a far parte dell’offerta della piattaforma!
Fonte: Deadline
Lascia un commento